![]() |
salvuccio devi riempire usando rubinetto e osmosi in proporzioni definite dai valori di rete che hai e da quelli che vuoi ottenere..
|
ho capito, ma l'acqua che dici riempio osmosi e rubinetto metta e metta?
------------------------------------------------------------------------ e come faccio a capire i valori?devo fare subito i test mentre che riempio? |
1) decidi la fauna
2) fai i test all'acqua di rubinetto 3) calcoli quanta osmosi devi usare sul totale per ottenere i valori desiderati... |
scusa ma cosa e la fauna?mi elenchi i valori ottimali per i poecilidi?
|
la fauna sono i pesci.
i poecillidi vogliono un gh sopra il 10 - 12, un ph sopra il 7,5 un kh sopra il 8 - 10 |
come filtro ho quello biologico,sarà buono?ancora non so che pompa ha perche mi deve arrivare,cose da sapere sul filtro?
|
nel filtro i carboni attivi servono solo in casi di malattie e trattamenti, levali, il filtro è interno o esterno?
|
interno
------------------------------------------------------------------------ un'altra dubbio su l'illuminazione,inveci di usare 3 nen t5 4000 a 6500 non mi conviene usare 2 neon t5 10000? |
no
i 10 000 sono i gradi kelvin, che rappresentano la lunghezza d'onda il "tipo" di luce non sono sommabili ;-) |
ok..ma i pesci poecilidi, sia guppy che molly possono stare insieme???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |