![]() |
riduci ancora un pò le bolle ;-)
|
perfetto
camillo, sono bottiglie piatte...se diminuisce non si formerà troppo sedimento? |
il sedimento se sono piatte si formerà lo stesso i tubi non sono centrati (altra cosa da migliorare ;-) servono cannette rigide) rischia di rompere le cell di alghe con tutta quell'aria ... deve vedere se si forma schiuma in sup è il sintomo della lisi cellulare :-)
------- visto l'argomento io sposto il topic in riproduzioni ;-) |
Ma i tappi dove li trovate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mmmm ho guardato meglio , ma non sono tappi originali quelli che si vedono, saranno coperti dal tappo grigio cilindrico!? |
Molto interessante
|
sono le bottiglie dell'acquastream, quelle da gasare. erano tutte consumate così ho colto la palla al balzo, le ho cambiate e quelle le ho usate per il fito. forato il tappo ed inserito un passaparete John Guest.
il fondo non è piatto, ma concavo. non riesco a far star dritti quei cavolo di tubi d'osmosi. ho abbassato ancora l'aria, ci saranno 3/4 bolle al secondo. per adesso schiuma non ce n'è. devo scappare, riaggiornerò... -28 |
puoi usare questi
http://s2.postimage.org/18ojjuqas/tuborigido.jpg che sono per acquari diametro 4 - 6 mm oppure io utilizzo quelli della gardena (rigidi neri) per irrigazione ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |