AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Auguri Hypa !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314991)

Hypa 29-07-2011 13:44

Per il ritardo...va bè via, sarò ricordato come "Gabriele il misericordioso"!:-D :-D
Grazie! ;-)
Ieri sera ho avuto la prima festa a sorpresa della mia vita..ho mangiato ravioli al tartufo, pappardelle alcinghiale e una tagliata grondante sangue..-11
Naturalmente fiumi di vino:-D e bellissima compagnia..oggi ho appeso il televisore alla sua staffa a muro..sono veramente contento!
Il led è fantastico, avevo un lcd 32 pollici comprato 4 anni fa..quando abbiamo rimontato il salotto mi sembrava tanto piccolo.. quello che mi hanno regalato è un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni..
Comunque ragazzi, vi ringrazio ancora e sono felice di aver condiviso con voi la mia festa;-)

Mario89xxl 29-07-2011 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1061043286)
Per il ritardo...va bè via, sarò ricordato come "Gabriele il misericordioso"!:-D :-D

Guarda che ti confondi con Massimo :-D:-D:-D

Quote:

Il led è fantastico, avevo un lcd 32 pollici comprato 4 anni fa..quando abbiamo rimontato il salotto mi sembrava tanto piccolo.. quello che mi hanno regalato è un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni..
Comunque ragazzi, vi ringrazio ancora e sono felice di aver condiviso con voi la mia festa;-)

Tv da 55 pollici... vasca da 2 metri....... ma non è che cerchi di compensare qualche carenza??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D

Wurdy 29-07-2011 13:55

Quote:

un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni..

in che senso? #24
si vede "pastellato" ... ovattato ....poco dinamico? #24

dimaurogiovanni 29-07-2011 13:58

Quote:

Grazie! ;-)
Ieri sera ho avuto la prima festa a sorpresa della mia vita..ho mangiato ravioli al tartufo, pappardelle alcinghiale e una tagliata grondante sangue..-11
Naturalmente fiumi di vino:-D e bellissima compagnia..oggi ho appeso il televisore alla sua staffa a muro..sono veramente contento!

alla faccia che regalo !tutto meritato il tv ,vorra' dire che per tanta gente conti tanto .

bibbi 29-07-2011 14:00

tanti auguri a te . e la vasca a me.........:-D:-D

alegiu 29-07-2011 14:02

tanti auguri! ammazza che mangiata!

maz6 29-07-2011 14:20

Auguri Gabriele!!!

BREGOLI BETTINA 29-07-2011 18:11

Auguri -89-89-89-89-89-89

giangi1970 29-07-2011 18:27

Con grande ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri obi-wan kenobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hypa 30-07-2011 11:59

:-D Grandi! Grazie!
Ieri non ho potuto rispondervi perchè sono stato tutto il pomeriggio senza rete internet..
La tv l'ho sistemata, si vedeva tipo..troppo nitida, come se vedessi le persone dal vivo e senza filtri .. come se stessi guardando una telenovelas, che ne so..tipo beautiful..anzi, ancora più vivido..come se fossero riprese amatoriali in full hd..ora ho mosso qualche impostazione e i film son tornati film;-)
Mario :-D..nessuna carenza, io ragiono in modo molto primitivo, emulo quello che vedo, quindi è tutto grande, perchè ogni mattina davanti alla tazza vedo solo cose grandi:-D:-D:-D
Comunque sono davvero impressionato dalla qualità del tv..non credevo che potesse sembrare più reale della realtà..poi la cosa che mi piace di più è che non c'è la cornice intorno come nei televisori che si vedono normalmente, è tutto schermo, ha solo una cornicetta trasparente da due cm..
ecco una foto (fatta col cellulare...)
http://s2.postimage.org/2wxufodpg/30072011.jpg
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061043886)
Con grande ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri obi-wan kenobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me, giovane Padawan, questo è un'altro passo verso la Forza ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.