![]() |
1) Daniel-T
2) Sakko12 + 4 3) lorenz72 4) mece61 5) tene69 6) Robj 7) Ares78 8)aleparoz si aggrega anche aleparoz da castelfranco e da la sua disponibilita' a prendere su qualcuno fino a padova all'occorrenza |
Daniel-t,che si fà ?
Provi a sentire per un pulmino di una 20ina di posti??? |
mi hai anticipato Sakko :-D
oggi devono chiamarmi per dirmi il costo di un autobus 20/22 posti tragitto Verona-Vicenza-Padova-Cesena così vediamo se la spesa che viene fuori è accettabile...... Cmq se qualcunaltro di noi ha contatti può farsi fare un prezzo così confrontiamo..... |
Allora ragazzi ci siamo, ho ricevuto vari preventivi e la migliore offerta è quella della ditta Magic Bus per un minibus da 19 posti per domenica 4 settembre, che è questo:
http://www.verona-noleggio-minibus-p...9.html?lang=it Allora il preventivo iva compresa è di 572 € con il seguente tragitto casello Verona-sud partenza, fermata al casello di Vicenza-ovest o est, fermata al casello Padova-ovest, Cesena. Calcolatrice alla mano: ora siamo confermati in 12 e viene fuori 47,67 € a testa, ovviamente se riempiamo il minibus arriviamo a spendere 30,11 € a testa. Più siamo meno spendiamo quindi contattate tutti quelli che conoscete e quelli in forse così abbattiamo il costo.... Intanto la domanda è: se non si aggiunge nessun altro vi va bene a tutti e 12 e andiamo? Direi: iniziamo nuova lista che equivale a conferma finale, in fretta perchè il minibus bisogna fermarlo, poi se tutto va in porto mi mandate la cifra tramite poste-pay o bonifico per dare acconto minibus e evitare disguidi o gente che all'ultimo non viene facendo pagare di più agli altri (per referenze su di me :-D visto che mi mandate i soldi contattate Robyverona,sakko12, robj, ares78, valentino mio, roby78, andree, ecc ecc) oppure proponete come fare. Per chi vuole vedere il preventivo mi mandi la mail che glielo giro. 1) Daniel-T |
Confermo che non ci sono... Finalmente "è giunta l'ora" anche per me delle ferie e del mare :-)
|
Conferma finale, io ci sono:
lorenz72 ------------------------------------------------------------------------ Conferma finale, io ci sono: 1) Daniel-T 2) lorenz72 |
1) Daniel-T 2) lorenz72 3) sakko 12 dveo sentire gli altri |
1) Daniel-T 2) lorenz72 3) sakko 12 dveo sentire gli altri 4) robj |
Bene dai, ho contattato altri utenti che forse vengono, più siamo meno spendiamo....
1) Daniel-T 2) lorenz72 3) sakko 12 4) robj |
anch'io non ci sono.. Buon divertimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |