AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Sono pronto a critiche o consigli! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314002)

Luca_fish12 08-09-2011 14:28

Mi piace molto! ;-)

(a parte il vialetto di ghiaia, ma a me non piacciono proprio i vialetti in acquario per cui...) :-)

Anto86 08-09-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061109532)
Mi piace molto! ;-)

(a parte il vialetto di ghiaia, ma a me non piacciono proprio i vialetti in acquario per cui...) :-)

Si tutto ciò che non è naturale in acquario non mi piace,vialetti, anfore, colonne...cmq gusti personali :-)

doctorem955 08-09-2011 15:37

grazie ragazzi!
a dirla tutta...c'è anche l'anfora!
:-D
solo che è dietro, ed è interamente coperta di muschio..mi serviva per fornire ulteriore tana agli anci

capisco il vostro discorso, però l'acquario è anche una tela, un oggetto di attrazione visiva (quando sono nel mio salotto, e viene qualcuno a trovarci, non riesco quasi mai a guardarlo in faccia per più di 30 secondi...acquario calamitico! )

altrimenti, la cosa più naturale, sarebbe mettere dentro piante, legni e rocce a ca@@o...più naturale di cosi non si può!
:-))

Luca_fish12 08-09-2011 15:46

Ma sì infatti, poi sono gusti personali e dipende appunto dove si trova la vasca e che effetto deve dare agli ospiti! :-)

doctorem955 08-09-2011 16:16

...e che effetto deve fare al suo creatore, soprattutto!

gli ospiti (con tutto rispetto parlando) non capiscono una cippa!
tutti i complimenti vengono rivolti all'acquario con il Betta (quello da 20 litri, che tu ormai ben conosci)

pochi preferiscono questo...se ripenso a tutto li sudore versato..:-(:-(:-(

Luca_fish12 08-09-2011 16:18

Succede sempre così, gli sforzi non sono mai apprezzati! :-(

NitroEdo 11-09-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da doctorem95 (Messaggio 1061109787)

tutti i complimenti vengono rivolti all'acquario con il Betta (quello da 20 litri, che tu ormai ben conosci)

Se viene apprezzato anche da altri è bello, cmq l'importante è che piaccia a se stessi e ripaghi degli sforzi fatti.

A me piace ;) a parte i ciotoli del vialetto

doctorem955 12-09-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da NitroEdo (Messaggio 1061116947)
Quote:

Originariamente inviata da doctorem95 (Messaggio 1061109787)

Se viene apprezzato anche da altri è bello, cmq l'importante è che piaccia a se stessi e ripaghi degli sforzi fatti.

A me piace ;) a parte i ciotoli del vialetto

ahhhh...questi ciotoli..proprio non vi garbano, eh?!?!
:-))
bella edo, quand'è che vieni a trovarmi?

parole sante..e io sono stra contento di quel che son riuscito a creare #27#27
ora speriamo solo di riuscir a mantenere le piante in forma

doctorem955 20-09-2011 17:38

su consiglio di molti di voi, ho modificato leggermente la fauna presente in vasca
ora c'è un solo gyrinocheilus, ho aumentato il numero dei neon (circa una 50ina) e delle petitelle ( 15 )

aspettando di cedere i phenacogrammus...così sarò pronto ad ospitare gli scalari

Seguiranno foto aggiornate
;-)

doctorem955 30-09-2011 11:23

work in progress...
necessito di qualche modifica di layout perchè la crypto in primo piano sta crescendo molto in altezza..quindi la sposterò in centro vasca

rimosso muschio, verrà sostituito con java moss
e vorrei fare anche qualche spostamento a sinistra, per far vedere la radice posta sullo sfondo, molto bella, ma un pò sacrificata in quanto coperta dalla microsorum, che a questo punto metterei accanto all'altra (sulla destra) per creare una folta zona verde!

Ah, dimenticavo
ho rimosso anche l'Echinodorus sulla destra, ormai stava diventando un albero!
nel fine settimana farò qualche foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.