![]() |
Quote:
Quote:
...secondo me è perchè li paghiamo PRIMA invece che a lavoro finito #24#24#24 |
Quote:
|
cazz a me in acciaio inox(dimensioni 150x60x80) avevano chiesto 800 euro perchè mi ha detto che c'erano delle lavorazioni che doveva far fare esternamente e bla bla bla..Così mi sono ripiegato su un mobile più piccolo delle stesse dimensioni dell'acquario fatto in profilato alluminio... Se lo sapevo ti avrei contattato così avrei imparato anche a saldare (impara l'arte e mettila da parte!) :-)) hypa il tuo quanto è venuto a costare?
|
in acciaio io ho fatto un 180x60x80 a 150 euro in maggio...
|
Il mio è 200x60x84h e l'ho pagato 350 euro;-)
|
se è inox, è un ottimo prezzo #36#
|
Ps Paolo, mi sa che hai ragione sul fatto del pagamento..ma stavolta non gli do nulla, dato che ha fatto come voleva lui e non come dicevo io..anche se non mi piace proprio dover fare scenate..che palle, è incredibile, lo scopo della vita di alcuni è esclusivamente farmi incazzare..
------------------------------------------------------------------------ Si inox, infatti il prezzo è buono, ma il servizio un po meno.. |
Quando commissioni qualcosa fallo su disegno.
Due righe di ordine con disegno allegato e lo fai firmare al tizio... ti risparmi un sacco di casini. Se poi paghi a lavoro finito è il top ;-) |
Grazie papà:-D
|
io l'ho imparato a forza di incu#ate... quando faccio un ordine e mi brucia dietro, allego il disegno e chiedo di controfirmarlo per accettazione! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |