![]() |
dudyrio scusa, ma la trasmissione potrebbe anche avvenire da una singola planula ... si potrebbe avere aiptasie , sulle basette , sui gusci delle tridacne , sulla corallite di lps , sps ... non è che scrivo per sentito dire, ho dovuto combattere contro le aptasie , nelle condizioni peggiori (ho una vasca di non simbionti , la condizione di poca luce e tanto cibo sono deleterie, ed il tutto è nato da 1, 2 aiptasie trasportate senza accorgermi ) ....
|
con quelle piccole si potrà difendere con dei wurde o un pesce che se le pappa
|
Ma siete impazziti! io non voglio buttare niente! #26
Cmq per il tomentosus già c'è in acquario ma non se le fila di striscio! #07 a questo punto riprovo con un branchetto di wudermanni! poi proverò con un chelmon! poi non so! :-( |
Quote:
|
il problema è trovarli! se li trovassi li metto prima dei wudermanni!
|
Quote:
|
si, lo sai cosa risponderebbero: "che cosa sono???" #07
|
Quote:
|
ioabito vicino ad un importatore , è i boggesi che io sappia non li ha mai avuti , non penso siano facili da reperire trotadudyrio non sto suggerendo di togliere le rocce e i coralli , il mio suggerimento l'ho dato qualche post fa , sto seguendo solo l'evolversi della discussione. secondo me cambiare tutte le rocce e rimettere i coralli , ha poco senso ....solo se avessi un nano con 4 talee e 5 kg di roccia probabilmente prenderei in considerazione
|
sono sicuro che cmq non ce li hanno! perchè non li hanno mai a negozio!
se provo ad ordinarli sicuramente quelli che arriveranno non saranno dei boggesi e dubito che siano anche wudermanni! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |