![]() |
Quote:
grazie |
Dipende piu' che altro dai valori...
Se li hai alti parti bagnato... Senno' trova "la media" che ti piace di piu' e lascialo cosi... |
Quote:
|
ragazzi ieri ho aperto tutta l'aria, ma il problema è che la schiuma sale sino ad un certo punto ma non tracima nel bicchiere. Arriva alla parte alta del reattore, ma non tracima nel bicchiere
|
Quote:
mi aiutate a capire...che sia un problema di livello di acqua in sump? ad oggi sono a circa 18 cm. l'anello adattarore è a circa 1 cm dal foro di uscita dell'acqua, per cercare una schiumazione più bagnata.....se lo tiro ancora più su lo sfilo del tutto.......devo allungare il tubo secondo voi...... |
prova ad alzare il livello in sump di almeno un paio di centimetri e guarda cosa accade!
|
Quote:
|
se vuoi stare tranquillo e non avere sbalzi in vasca metti un po di sale mescola un'attimo e butta dentro!
|
Quote:
ad oggi la situazione è aria tutta aperta, tolto tutto il post filtro; lasciato solo il tubo con l'anello a corredo che, con la speranza di schiumare un pò più bagnato, ho posto a circa 1/2 cm dall'orlo del tubo di uscita dell'acqua. ma non sarà che più alzo l'anello e più schiumo secco?!?! aiutatemi please |
nessuno mi può dare una mano? tutti in ferie éhhh!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |