AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   LAVORO!!!!!!!!! Quasi tutti quelli che dicono ...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312404)

Paolo Piccinelli 11-07-2011 17:36

Quote:

non trovo operai devono andare in ferieeeeeeeeeeeeeeee
e sotto l'ombrellone si lamenteranno perchè loro faticano ad arrivare a fine mese mentre tu sei una bastardo pieno di soldi e ti compri le palazzine! #rotfl#

Quote:

ma ndocaxxo sta sta crisi?
Pecondo me molto della crisi sta nel fatto che si continui a vivere al di sopra delle proprie possibilità.
Poi, che ci siano tanti davvero col culo per terra, è assodato ;-)

RobyVerona 11-07-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061007997)
Aland, sai quante ne ho fatte io di figuracce cercando di aiutare dei conoscenti?!? #07

Comunque mi portate fortuna!
E' appena entrato un ragazzotto di origine vietnamita, cugino di un altro dal nome impronunciabile che lavora qui da me da 10 anni (bravissimo tra l'altro)... ha litigato con il suo attuale datore di lavoro perchè chiude e non gli dà il TFR.

Morale?
Ho appena firmato con lui... inizia il primo di settembre con la stessa paga che prendeva di là, il 30 di novembre a fine prova facciamo il bilancio di quello che ha prodotto e se lui va bene a me ed io a lui, firmiamo a tempo indeterminato concordando il nuovo compenso.

Spero che sia bravo come il cugino... sono una famiglia allargata tipo i coreani di "Gran Torino", davvero simpatici (con macchine taroccate alla Fast&furious di fisso #23 )

E vedi che il forum porta bene! :-))

bigjim766 11-07-2011 17:45

la regola è sempre la stessa per colpa di uno pagano tutti, entrano con la testa bassa e poi come i galli alzano la cresta, vogliono tutti i loro diritti ma i doveri..........................sto caxxo

SamuaL 11-07-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061008149)
Pecondo me molto della crisi sta nel fatto che si continui a vivere al di sopra delle proprie possibilità.
Poi, che ci siano tanti davvero col culo per terra, è assodato ;-)

puoi essere "povero" quanto vuoi.. ma i soldi per l'i-phone non mancano mai #23
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061008163)
la regola è sempre la stessa per colpa di uno pagano tutti, entrano con la testa bassa e poi come i galli alzano la cresta, vogliono tutti i loro diritti ma i doveri..........................sto caxxo

d'altra parte molti titolari pensano solo ai doveri ma ai diritti... sto *****
per gli "imprenditori" i lavoratori sono tutti coglioni e sfaticati.. per gli operai i titolari sono tutti merde e negrieri..

a bbelli!!!!

maxcc 11-07-2011 17:56

voi siete l'esempio di titolari doc......voi date tutto,ferie ,diritti,regali,ma quanti titolari bastardi che ci sono non lo diciamo?

Maurizio la crisi la vedi nel popolino,non nella tua cerchia ;-)

bigjim766 11-07-2011 18:03

io non ce l'ho con gli extracomunitari, ma di una cosa son certo che si adattano a tutti i lavori, un giorno in uno sciopero uno gridava"vogliamo lavorare" lo chiamò una persona e gli chiese cosa sai fare di tutto rispose va beh sai saldare? si rispose, allora da domani presentati in via....alle ore....sai cosa rispose quella persona? tra tanta gente proprio a me dovevi venire a chiamare.
quest'inverno in paese si è rotta una tubazione beh per portarla in breve faceva freddo c'era la neve, abbiamo pagato il doppio per farla aggiustare non voleva venire nessuno
ho scritto all'inizio quasi tutti, per non far discussioni e poi maxcc tu mi conosci sai di che pasta sono fatto

behemoth 11-07-2011 18:19

Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno e adesso siamo a quasi 40° dentro e il nostro carissimo titolare dopo 4 anni che chiediamo di far qualcosa altrimenti si muore dentro, ci ha portato un ventilatore a piedistallo e ci ha detto che ci ha fatto un regalo e che ci dobbiamo accontentare...io mi accontento visto che l'anno prima sopra il tetto ci hanno fatto mettere la rete ombreggiante perchè ha detto che così non c'è caldo..di fatti c'era un'afa che sembrava di essere in serra.adesso per lo meno si muove un pò d'aria..e sono arrivato a quasi 30anni sempre con contratti di apprendistato perchè così risparmiavano e quando arrivava il momento di passare all'indeterminato mi piantavano a casa..per fortuna adesso dopo quasi 4 anni di apprendistato lavorando però come operaio quindi sottopagato, adesso ho finalmente il contratto indeterminato!!e pensate che 2 anni fà ho subito un infortunio per colpa di un tilt del macchinario che mi ha fratturato un dito in 3 punti, il titolare e il bastardo del capoturno, quando mi hanno portato all'ospedale mi hanno detto di dire che mi sono fatto male spostando del materiale altrimenti gli bloccavano la produzione visto che ero apprendista e quel lavoro non lo potevo fare..morale della favola, per tenermi il posto ho dovuto fare falsa testimonianza!!purtroppo questi sono certi datori di lavoro...ma per fortuna non tutti!!

bigjim766 11-07-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da behemoth (Messaggio 1061008238)
Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno e adesso siamo a quasi 40° dentro e il nostro carissimo titolare dopo 4 anni che chiediamo di far qualcosa altrimenti si muore dentro, ci ha portato un ventilatore a piedistallo e ci ha detto che ci ha fatto un regalo e che ci dobbiamo accontentare...io mi accontento visto che l'anno prima sopra il tetto ci hanno fatto mettere la rete ombreggiante perchè ha detto che così non c'è caldo..di fatti c'era un'afa che sembrava di essere in serra.adesso per lo meno si muove un pò d'aria..e sono arrivato a quasi 30anni sempre con contratti di apprendistato perchè così risparmiavano e quando arrivava il momento di passare all'indeterminato mi piantavano a casa..per fortuna adesso dopo quasi 4 anni di apprendistato lavorando però come operaio quindi sottopagato, adesso ho finalmente il contratto indeterminato!!e pensate che 2 anni fà ho subito un infortunio per colpa di un tilt del macchinario che mi ha fratturato un dito in 3 punti, il titolare e il bastardo del capoturno, quando mi hanno portato all'ospedale mi hanno detto di dire che mi sono fatto male spostando del materiale altrimenti gli bloccavano la produzione visto che ero apprendista e quel lavoro non lo potevo fare..morale della favola, per tenermi il posto ho dovuto fare falsa testimonianza!!purtroppo questi sono certi datori di lavoro...ma per fortuna non tutti!!

ti do ragione quello che a me da fastidio e che vogliono risparmiare ma poi quando succede qualcosa devi dire che è successo a casa o altre cose allora io li bastonerei tu per il dito se è mano dx potresti prendere anche la pensione, potevo capirlo se ti diceva tieni questi sono 5000€ per te ma devi diire così

BREGOLI BETTINA 11-07-2011 19:33

Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao

bigjim766 11-07-2011 19:42

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1061008363)
Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao

e brava la nonnina anche questo è giusto li facciamo studiare per diventare dottori ingegneri avvocati ecc

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.