![]() |
Quote:
Quote:
Poi, che ci siano tanti davvero col culo per terra, è assodato ;-) |
Quote:
|
la regola è sempre la stessa per colpa di uno pagano tutti, entrano con la testa bassa e poi come i galli alzano la cresta, vogliono tutti i loro diritti ma i doveri..........................sto caxxo
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ per gli "imprenditori" i lavoratori sono tutti coglioni e sfaticati.. per gli operai i titolari sono tutti merde e negrieri.. a bbelli!!!! |
voi siete l'esempio di titolari doc......voi date tutto,ferie ,diritti,regali,ma quanti titolari bastardi che ci sono non lo diciamo?
Maurizio la crisi la vedi nel popolino,non nella tua cerchia ;-) |
io non ce l'ho con gli extracomunitari, ma di una cosa son certo che si adattano a tutti i lavori, un giorno in uno sciopero uno gridava"vogliamo lavorare" lo chiamò una persona e gli chiese cosa sai fare di tutto rispose va beh sai saldare? si rispose, allora da domani presentati in via....alle ore....sai cosa rispose quella persona? tra tanta gente proprio a me dovevi venire a chiamare.
quest'inverno in paese si è rotta una tubazione beh per portarla in breve faceva freddo c'era la neve, abbiamo pagato il doppio per farla aggiustare non voleva venire nessuno ------------------------------------------------------------------------ ho scritto all'inizio quasi tutti, per non far discussioni e poi maxcc tu mi conosci sai di che pasta sono fatto |
Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno e adesso siamo a quasi 40° dentro e il nostro carissimo titolare dopo 4 anni che chiediamo di far qualcosa altrimenti si muore dentro, ci ha portato un ventilatore a piedistallo e ci ha detto che ci ha fatto un regalo e che ci dobbiamo accontentare...io mi accontento visto che l'anno prima sopra il tetto ci hanno fatto mettere la rete ombreggiante perchè ha detto che così non c'è caldo..di fatti c'era un'afa che sembrava di essere in serra.adesso per lo meno si muove un pò d'aria..e sono arrivato a quasi 30anni sempre con contratti di apprendistato perchè così risparmiavano e quando arrivava il momento di passare all'indeterminato mi piantavano a casa..per fortuna adesso dopo quasi 4 anni di apprendistato lavorando però come operaio quindi sottopagato, adesso ho finalmente il contratto indeterminato!!e pensate che 2 anni fà ho subito un infortunio per colpa di un tilt del macchinario che mi ha fratturato un dito in 3 punti, il titolare e il bastardo del capoturno, quando mi hanno portato all'ospedale mi hanno detto di dire che mi sono fatto male spostando del materiale altrimenti gli bloccavano la produzione visto che ero apprendista e quel lavoro non lo potevo fare..morale della favola, per tenermi il posto ho dovuto fare falsa testimonianza!!purtroppo questi sono certi datori di lavoro...ma per fortuna non tutti!!
|
Quote:
|
Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |