![]() |
sinceramente avevo pensato a quello che mi hai detto ma forse per la circolazione dell'acqua non va vosi bene...dalle foto non si capisce molto bene ma ci sono molto posti per mettere coralli con può cmq si accettano altri pareri dato che l'utente non può più rispondere
|
non mi piace proprio stà rocciata.
troppo ripida e tutti quei ponti non servono a nulla. piuttosto falla + bassa ma con + appoggi. |
ok cercherò di spostare qualche roccia più in dietro cosi da abbassarla
|
personalmente se è stabile io non la toccherei :-) ...... mi piace ... adoro le rocciate artistiche ;-)
|
di stabile è stabile ma forse quei due ponti gli toglierei in modo tale da avere più spazi per i coralli anche se icollandoli direttamnete sulle rocce non avrei bisogno....vi volevo chiedere una cosa: per l'acqua evaporata usate solo acqua d'osmosi oppure ci mettete prodotti per portarla al kh e ph uguale a quella della vasca? io ho adottato sempre quest'ultima procedura ma il negoziante dove ho preso le rocce mi dice di non usare nulla...cosa faccio?
|
io per l'acqua evaporato ho collegato il rabbocco ad un reattore di Kw per mantere un Ph intorno a 8.2 8.4 in vasca .... non è tanto una questione di immettere in vasca acqua allo stesso ph .... ;-)
per la rocciata vedi tu alla fine ti deve piacere e se vuoi un pò + di spazio per i coralli i ponti li puoi levare per una questione di praticità ... |
non avendo il reattore allora non devo aggiungere nulla all'acqua d'osmosi
|
eventualmente se necessario potresti fare un contenitore per gocciolare acqua+ idrossido di Ca .... se lo ritieni necessario ... ma senza reattore non aggiungerei niente all'acqua di RO per il rabbocco ;-)
se non l'hai ancora letto questo ti potrebbe interessare ... http://www.acquaportal.it/Articoli/M...a_calcarea.asp |
ragazzi scusate per le troppe domande...allora...allo scarico nella sumphoaggiunto lana di perlon che pulisco ogni settimana va bene cosi?
|
certo.....magari la lana non tenerla fissa per sempre.......mettila quando serve.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |