![]() |
Con il tuo linguaggio scurrile e offensivo....nn serve che aggiungo altro #25
|
bravo non aggiungere altro#36#
e chiudo |
Dai ragazzi...penso che ci sia solo un malinteso... non vedo motivo di accendere i toni
siamo sempre tutti appassionati di un hobby tutto sommato di nicchia e anche molto creativo... non ci facciamo le scarpe uno con l'altro...dovremmo essere molto più uniti...meno in competizione |
Quote:
infatti non esiste competizione sono daccordo con te;-) |
Hai proprio ragione!!! -e55 e chiudo:-D
|
Pace fatta allora.... e chiudo chiudo ....l'avete già chiuso più volte .... lasciamolo aperto invece....
taglia l'altro pinnacolo.... poi fai le foto....poi fai l'A25, il GRA e l'A12 e sei a Fiumicino e le talee te le vieni a prendere da me :-)) |
piu in la ti verò a trovare...!!
|
sei il benvenuto... e poi faccio il caffè più buono di fiumicino... e anche pane e pizze con la pasta madre , tant'è che gli amici (?) hanno dei dubbi se sono meglio come panettiere o come acquariofilo :-D
Non capiscono che sempre di replicazione batterica si parla |
..io direi particolare , ma per i coralli la vedo dura ...anche attaccarli ai vetri .....
comunque veramente particolare , nn so se mi piace o no! |
So che nn è una delle rocciate piu semplice per per poter fissare sps ma nelle parti piu difficili un po di milliput e passa la paura!;-) Quando inizierò posterò le foto e poi mi direte comè..
L'unico vero problema è che nn rieco piu ad aspettare!!!! -93 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |