![]() |
|
con un tubo da 3 cm e' molto difficile che si otturi ma perche' un tracimatore costa da 65 euri in su?
|
Quote:
io ho visto che c'e un ragazzo che vende uno Xaqua ma quelli di certo non sono regalati!! io lo comprato nuovo per la nuova vasca e mi costa 130€ spedito!! c'è chi va di faidate c'è anche una guida in merito sul portale prova dare un'occhiata |
Non comprare un tracimatore... prendi un passaparete e qualche raccordo e sei a posto!
Fai un foro almeno da 35mm però... fatti aiutare da qualcuno esperto per il progetto altrimento dicono che gli scarichi possono essere rumorosi |
quindi va bene piu' o meno l' idea che ho disegnato? andro' dal vetraio per il foro naturalmente
|
questa la proposta del mio negoziante aggiungendo le 2 pl della wave.... la lampada a led fa una bella luce ma non sufficente per sps in ogni caso mi e' sembrata una bella vasca a vederla dal vero, non c'e' la sump ma e' dotata di tutta la sezione tecnica http://www.acquariomania.net/online-...3e62fbbb540f90 ditemi che ne pensate
|
Quote:
|
piu' due pl da 18w l'una ? in negozio mi ha detto che cosi' ci allevo anche sps, secondo voi comunque non e' un prodotto valido?
------------------------------------------------------------------------ qua si vede meglio http://www.aquatlantis.com/aquatlant..._catalogue.swf a pag 23-:33 |
facciamo 2 calcoli:
1) mobile 70 euro 2) vasca 45 x 45 x 47 (85 litri netti) 70 euro tot: 140 3) scarico xacqua 120 euro tot: 260 4) schiumatoio 50 euro tot: 310 5) lampada a led autocostruita 100 euro tot : 410 comprando qualcosa di 2° mano si potrebbe anche risparmiare.... che ne dite ? |
Quote:
quale schiumatoi vuoi prendere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |