![]() |
Allora è stato il foro più largo a dare al tassello meno tenuta.
Meno male che non è successo nulla di irreparabile |
vabbe' , ti e andata bene -63-63-63
|
mi sà che in questo caso neanche un catenella di emergenza sarebbe servita vero ?
|
Se collegata allo stesso tassello no,sarebbe venuta giù insieme al tirante
|
Ciao!!!
allora ti raconto la mia= una settimana prima che arrivasse la mia plafo a led. Sono alle 2:00 di notte rientro a casa dopo lavoro guardo la vasca do da mangiare ai pesci e vado a fare la doccia dopo vado nina quando mi sdraio sul letto sento un botto e mi salta il contatore, salto dal letto prendo le sciabate e vado subito al salone con il telefono in mano quando guardo verso l'acquario la sopresa metà plafo dentro al'acquario e io dico che malle ho fatto al mondo ca......o con la paura di prendere la plafo e di vedere tutti coralli spezzati ho detto adesso smonto tutto, meno malle che non era cosi acendo la luce e la plafo è rimasta metà dentro l'acqua ma i corralli sono rimasti intocari meno malle........ora ho la plafo a led e ho sempre la stessa paura....kkkkkkkkk |
ti capisco benissimo , la mia vasca era vuota quindi..menomale che ho costruito il primo atollo giusto giusto dalla parte dov'è caduta la plafo...le rocce mi hanno salvato ;)
|
è andata bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-))
|
già successo......si è mollata la trattenutra del filo di acciao... da allota tengo due barre di balza sulla vasca in modo che se cade si appoggia li....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |