AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Google+ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311556)

Agro 06-07-2011 13:25

Se uno vuole la mia amicizia basta andare a bere una birra insieme -97c
Non sono su FB e non penso che neanche su questo ci andrò.
Sul utilità non ho niente da dire ma io non ne sento la necessità.

dinindnn 10-07-2011 08:10

Son finalmente riuscito a registrarmi, se qualcuno è interessato posso mandargli un'invito. Basta che mi mandate un pm con il vostro indirizzo gmail (funziona solo con gmail). La mail di invito ci mette qualche giorno ad arrivare e non è detto che vi faccia registrare subito. A me è arrivata la mail 2 giorni dopo e solo dopo una settimana mi ha lasciato registrare.

Luca_fish12 10-07-2011 08:28

Quote:

Originariamente inviata da dinindnn (Messaggio 1061005561)
Son finalmente riuscito a registrarmi, se qualcuno è interessato posso mandargli un'invito. Basta che mi mandate un pm con il vostro indirizzo gmail (funziona solo con gmail). La mail di invito ci mette qualche giorno ad arrivare e non è detto che vi faccia registrare subito. A me è arrivata la mail 2 giorni dopo e solo dopo una settimana mi ha lasciato registrare.

Ma hai seguito la discussione precedente? #24#24

blackstar 10-07-2011 12:18

Ragazzi io non mi sento di demonizzare facebook e i social network... io sono stata orgogliosissima quando abbiamo raggiunto il quorum al referendum anche grazie al tam tam sui vari portali... mi sono schierata in prima persona e ci ho messo la faccia anche su youtube...lo trovo un modo come un altro per esprimersi...
e poi per me è uno strumento di lavoro utilissimo, ho ricevuto un sacco di contatti grazie alla possibilità da mostrare i miei lavori in rete...

Agro 10-07-2011 13:21

I social network sono sicuramente utili, ma io non ne sento la necessita di iscrivermi.

blackstar 10-07-2011 13:24

Quote:

I social network sono sicuramente utili, ma io non ne sento la necessita di iscrivermi.
ognuno è libero di fare quello che vuole...

MarZissimo 10-07-2011 13:41

marsili.marco85@gmail.com

mi mandate un invito chi può? grazie :-)

Luca_fish12 10-07-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061005794)
Ragazzi io non mi sento di demonizzare facebook e i social network... io sono stata orgogliosissima quando abbiamo raggiunto il quorum al referendum anche grazie al tam tam sui vari portali... mi sono schierata in prima persona e ci ho messo la faccia anche su youtube...lo trovo un modo come un altro per esprimersi...
e poi per me è uno strumento di lavoro utilissimo, ho ricevuto un sacco di contatti grazie alla possibilità da mostrare i miei lavori in rete...

Blackstar lo sappiamo bene che può essere un utilissimo strumento, lo abbiamo detto dall'inizio! ;-)

Però devi ammetterlo...la maggioranza delle persone lo usa esclusivamente per cavolate...o no?

Io sono su fb (E BASTA) e vedo ogni volta che tipo di gente ci sta! xD

E poi una cosa, uno è utile, due anche ma quando se ne crea uno al mese il motivo è solo uno: la gente ci fa soldi con i ragazzini che ci si iscrivono per perdere tempo...avendo visto la "fine" che ha fatto un certo Mark Zuckemberg sinceramente un piccolo socialnetwork lo farei anche io! :-D

malù 10-07-2011 21:27

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061005794)
..........ho ricevuto un sacco di contatti grazie alla possibilità da mostrare i miei lavori in rete.....

Adesso iniziamo ad essere curiosi.........:-D:-D:-D

blackstar 11-07-2011 09:08

Quote:

Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
..........ho ricevuto un sacco di contatti grazie alla possibilità da mostrare i miei lavori in rete.....
Adesso iniziamo ad essere curiosi.........
:-D:-D:-D:-D Hai ragione!!! Lavoro nel campo della fotografia come truccatrice (e anche per dovertimento con modella) e quindi tramite i miei album su facebook i fotografi mi contattano.... tutto qua niente di sconveniente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.