![]() |
ciao , sono appena arrivata sul forum, scusa se mi intrometto..ma cosa ne dici di darle attenzione
|
Quote:
|
Perchè non provi a darle qualche responsabilità?
Però inizi con qualcosa che le piace... tipo un uccellino, un criceto... o lo stesso acquario. Ti ci metti vicino, cresce lei e il vostro rapporto Almeno credo eh.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mia figlia (13) è appena tornata da tre giorni di mare con amici. domani parte con altri amici per la montagna... le ho chiesto per favore di svuotarsi la borsa e mettere la roba sporca a lavare per farne poi un'altra... secondo voi cos'ha fatto? si è sdraiata STRAVOLTA, poverina, sul divano.... -28d#
adesso le altre nostre bimbe piccole le hanno chiesto di andare in piscina con lei... si è alzata come un razzo! -04 però prima di andare in acqua deve svuotarsi la borsa... il minimo... |
non lo so bigjim766#24 per noi è facile alla fine stare qua a parlare....
bisognerebbe conoscervi di persona,perchè,purtroppo(ma con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua capacità di padre)capita che facciamo errori senza accorgercene....! e,sicuramente,se l'errore non lo vediamo,per noi non lo è,quindi magari(e dico magari eh)non riesci a farcelo saltare fuori in questa discussione... o,forse(ed è come spero)la piccola sta solo passando un pò in anticipo l'entrata nell'adolescenza e tutti sappiamo quant'è dura,lei deve in ogni modo cercare di distruggere la vostra autorità,ma allo stesso tempo vi rispetta,è in sfida con voi...vuole capire fino a che punto riesce a spingersi con voi ...e coumque in ogni modo devi stare tranquillo,se fosse "una pazza scatenata"te ne saresti già accorto,probabilmete ha solo un "caratterino"vivo(che tutto sommato può essere anche un pro#36#)! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
big io ci lavoro con i bimbi di quell'età ormai da piu' di 10 anni...
spesso fanno così perchè sono troppo viziati dai genitori... secondo il mio modesto parere... non ti critico, io non ho figli e comunque sono sicuro che li vizierei anche io. ma inizia a metterla in punizione ogni tanto... fagli capire che gli vuoi bene ma il capo comunque rimani tu. e meno televisione!!!! fagli scoprire uno sport che gli piace, che a quell'età i bimbi devono divertirsi e non avere modelli totalmente sbagliati, dati appunto dalla televisione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |