![]() |
l'acquario è avviato da un anno, prima c'erano dei pesci di fiume, le tinche piccoline, poi quando un mese fa ho introdotto i betta e il rosso tutti i pesci hanno avuto i puntini bianchi e sono morte le tinche, ho fatto una cura x 3 giorni e il problema si è risolto.
il rosso non saprei dove metterlo altrimenti e comunque anni fa ne ho tenuti tre in una vaschetta di circa 10lt e sono vissuti un anno intero |
I puntini bianchi probabilente era ictio, dovuto a qualche sbalzo brusco della temperatura....
Pensi che sia tanto per un pesce rosso (soprav)vivere un anno??? Di solito arrivavo a campare anche 30 TRENTA anni in condizioni favorevoli...e ovviamente quei 10 litri in cui sono stati proprio non lo erano! I consigli (disinteressati) te li abbiamo dati se leggi i post precedenti...ora sta a te decidere.... |
il rosso forse starebbe meglio in un laghetto piuttosto eheheh
|
ok... allora fai come vuoi....
Quote:
|
Quote:
:-P :-P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque più di questo non sappiamo cosa dirti. l'acquariofilia è biologia e chimica, se ti diciamo che là dentro senza soffrire ci sta solo un betta, quello è. i pesci puoi riportarli al negozio, o mettere un annuncio sul mercatino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |