![]() |
La cata...tornerà dal proprietario...peccato perchè è veramente un'animale spettacolare.
Picci....DSB....mai ma sopratutto per un paio d'anni la vasca non la tocco.......forse...spero:-D illuminazione 2 x 250 reef line 14000 |
Matteo non avevi le 400?
|
Quote:
a me la vasca piace :-)) |
a me piace ... quello che farei è mettere uno strato di sabbia, e pulirei il vetri ... alcuni coralli possono migliorare , ma la vasca è giovane .....mi piace davvero tanto la "millepora" viola io l'avrei messa davanti ...
|
Io avrei fatto la rocciata cosi'
http://s3.postimage.org/2q54uml50/IMG_5075.jpg Ho riscosso un successone:-D sono stati cosi' invidiosi che l'ho dovuta buttar giu e rifare per evitare invidie-66. avevo previsto un'ascensore per coralli che volevano prender un po di luce sul ponte superiore:-D -e58 |
Quote:
Fabio, Stefano, grazie#12#13 |
[QUOTE=ALGRANATI;1060994705]La cata...tornerà dal proprietario...peccato perchè è veramente un'animale spettacolare.
Picci....DSB....mai ma sopratutto per un paio d'anni la vasca non la tocco....... #rotfl##rotfl# |
...per un paio d'anni non le tocco... disse così anche il Berlusca parlando delle veline #rotfl#
|
[QUOTE=ALGRANATI;1060994705]La cata...tornerà dal proprietario...peccato perchè è veramente un'animale spettacolare.
Picci....DSB....mai ma sopratutto per un paio d'anni la vasca non la tocco....... #rotfl##rotfl# |
Matteo la vasca fa schifo devi rifarla #22#22#22#22#22#22#22#22#22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |