![]() |
a me personalmente piacciono più i platy che i guppy! li trovo proprio brutti!!!!
|
Re: CHE CI METTO IN 600 LITRI ?????
Quote:
Ovviamente è la mia invidia che parla.. :-D :-D #19 #19 #19 |
mel, ti quoto alla grande! #25
|
E una bella vasca con scalari ?In 600 litri sai che bellissimo biotopo amazzonico!Qualche radice molto disegnata,dei legni di torbiera e molte anubias che quelle chi le ammazza!,Visto che non hai un impianto di illuminazione molto efficente.A me piacerebbe così #22 #22 #22 Che meraviglia.............già me lo immagino!
|
ops, -05 :-)) non mi sono accorta che io e mel abbiamo gli stessi gusti vedo!Ma se non sbaglio non dici sempre che il violento in famiglia è tuo fratello ?(alludo al futuro medico) :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
;-) |
Sesi,credo che con la tua entrata da neofita con una vasca da 600 lt abbia fatto invidia un pò a tutti noi che magari sognamo da anni di averne una!!!Io mi ritengo fortunata,in quanto ho iniziato da poco (con la strada spianata) con l'acquario da 300 lt che era di mio padre,ma penso a chi da anni sogna un acquario un pò più grande del suo e magari non può avere più di un 150 lt per problemi di spazio.........
Ancora congratulazioni per la tua nuova vasca!!!! Ps perchè non ci posti delle foto?Per la gioia di tutti noi #19? |
Quote:
'sta storia degli acquari "amazzonici con piante" è una - bella e buona - BALLA che si sino inventati i negozianti (o chi per loro) ... la gente "imbocca" e via, fondi fertilizzati, fertilizzanti aggiuntivi, lampade, impianti CO2 e quant'altro ... Tutto ciò (può piacere NON lo nego NE lo contesto, ovvio!) fa bene SOLO E SOLTANTO al conto corrente del "pesciarolo" con i biotopi amazzonici c'entra poco o punto ... sarebbe FORSE il caso di uscire dall'equivoco ... -05 -05 -05 -05 -05 Ultima cosa le Anubias (segnatamente) sono piante (palustri) AFRICANE!!! ... OK? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |