![]() |
Quote:
Se fai una vasca Malawi ed una "americana" riesci a ficcarci dentro un paio di loricaridi senza troppo traumi ... Quote:
|
Quote:
nonchè :maledizioni,insulti,e profondi silenzi: mia mamma ha ricominciato a sorridere solo da lunedì dopo che sono andato in svizzera a prendere pesci... ho compensato con:vendita della moto appena acquistata,buon rendimento universitario,lavoro part time + altri lavoretti in giro(per un negozio di acquari faccio manutenzione a privati) se oltretutto conti che gli acquari non sono gli unici "animali" che ho in casa...e che il pappagallo da il triplo da fare..(e ne arriverà un altro a breve)...capisci quanto uno si debba sbattere |
[quote="fastfranz"]
Quote:
Ottimo il discorso di avere la ragazza complice :-)) anche perchè ho sentito di acquariofili che sono quasi arrivati al divorzio (e solitamente per non farlo aprivano un loro negozio...) Per riamnere in tema di vasche ma in firma per avsche esterne intendi proprio acquari all'aperto?? |
Quote:
|
A chi lo dici!!! #13
Pensa che io sto cercando di prendere una vasta decente per la mia bestia di 25 cm ma il mio boy non è assolutamente daccordo!!! -04 Fast e pleco ne sanno qualcosa li sto stressando da un po. #18 Penso che se continuo così qualche giorno mi ci mandano a quel paese. #12 |
Quote:
|
Quote:
comunque a tal proposito sono vittima di un boicottaggio e di norme COERCITIVE sul portare in casa il piccolo ARA.... |
Si mi ricordo che parlavi di un pappagallo.
Non dirmi che vuoi un ARA -05 Diventa un bestione, meraviglioso ma enorme!!! |
allora la storia è questa:
io ho un amazzone (silvio) amazonica (fronte blu) e un mio amico mi ha detto che se voglio mi regala un piccolo ara da svezzare verso aprile/maggio... ora..secondo te mi lascio sfuggire una cosadel genere??? |
Ma che bello!!! :-))
Io ho avuto solo 2 cocoriti 4 x giorni e non ho la più pallida idea di cosa voglia dire avere un volatile per casa!!! Dev'essere una cosa meravisgliosa svezzare un pulcino piccolo-piccolo!!! Non vorrei dire una stupidata ma dev'essere come "svezzare i piccoli ancy #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |