![]() |
Forse ti saresti dovuto limitare al suo occultamento... ;-)
NON a coprire tutta la parte posteriore con piante che di solito richiedono vasche molto più ampie per crescere senza dover essere potate ogni 2 gg. |
Perche' sono troppo grosse.
Ok mascherare il filtro ma ci sono mille modi per farlo. Poi,scusa, non ti converrebbe mettere un filtro esterno anche usato? |
In effetti un tubo arancione non è che si mimetizzi molto , prova a costruirti un filtro esterno , non ti conviene?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma che senso ha poi buttare via soldi in piante se nemmeno lo scheletro meccanico dell'acquario e' ottimale dal punto di vista estetico/pratico ?
Non potevi risparmiare soldi e, data la dimensione dell'acquario, procurarti qualche talea? |
mmm forse hai ragione, ma diciamo che alla fine non ho buttato i soldi xke' alcune piante le ho messe nel 100lt che ora e' piu' bello e poi come ho gia' detto il mio scopo era quello di fare una vasca mooolto piantumata,usando piante alte x coprire il filtro.
e poi nessun filtro e' bello a vedersi... #24 |
a me piace molto la cabomba è troppo bella e poi basta un po di pazienza e si riesce a starle dietro basta potare una parte una settimana ed una parte l'altra...e ripiantare gli steli più belli...e poi il bello è proprio questo...
ciaux :-)) |
si infatti le potature le mettero' nel 100lt
se poi nn riesco a stargli dietro vedro' come fare... :-)) |
domanda da ignorante, ma il pratino come fa' ad espandersi?
cioe' i ciuffi che ho messo, si allargheranno o cresceranno solo un po' in altezza? e il micranthemum? |
Di solito le piante per pratini crescono per ehm, non mi ricordo come si dice, in pratica si moltiplica da sola e fa altre piantine......la micrathemum, da quello che ho letto con buona luce cresce a cespuglio, con poca luce cresce a stoloni singoli verso l'alto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |