![]() |
paiche' e pirarucu qui e' facile vederli in molti acquari...ultimamente ho cambiato il fornitore di materiale di costruzione proprio perche' e' tornato da una battuta di pesca nel pantanal con due "cuccioli" di 20 cm che ha messo in un acquario di 250 litri.
i brasiliani in generale sostengono che siamo noi europei con gli americani che sfruttiamo le loro riserve naturali....ma sono proprio loro i primi che non hanno rispetto. potrei scrivere un libro sugli orrori che ho visto in 8 anni di brasile. |
Quote:
|
Gli Arapaima più grandi che ho visto io dal vivo erano in un centro commerciale in Thailandia.Saranno presenti in tutta Asia credo.Ma in Sudamerica hai tanti immigrati che formano delle proprie città (come sicuramente sai,tipo Chinatown)e portano anche il loro stile di lavorare.E quando arrivano loro con le barche da pesca non rimane più niente nel fiume,tranne un po di fango.#06
|
Quote:
li usano nei laghetti ornamentali insieme ai pangasi albini e ai fiori di loto ah..., i laghetti sono grandi come un campo da calcio purtroppo sicuramente durante le inondazione qualcuno riesce a scappare e raggiungere i fiumi peccato perché localmente c'è il green arowana, molto più piccolo, ma ormai è diventato rarissimo e si fatica a vederlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |