AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qualcuno parla o capisce il tedesco? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310173)

IVANO 27-06-2011 20:32

...........se verrai al prossimo raduno ti posso garantire che avrai qualcos'altro in un posto intimo del tuo corpo se non decidi di curarti bene..........-04:-D

Hypa 27-06-2011 21:10

:-D non dico nulla del prossimo raduno, per scaramanzia.. però mi curerò come si deve..;-)

Manuelao 27-06-2011 21:10

Rimettiti presto.. -28

Hypa 27-06-2011 21:12

Grazie Manu;-)

RUTHLESS86 28-06-2011 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060978196)
Ragazzi, oggi mi sono accorto di avere 38,5 di febbre..il fatto è che sto così da tanto..tipo da più di una settimana..mi si sono gonfiati dei linfonodi sul collo, e ho mal di testa da un mese..anche capire cosa possa essere non è facile, mi sono tagliato in tutti i modi in queste settimane, quindi posso essermi preso dal tetano al botulismo..in giardino ci sono le zecche, quindi potrei averne una conficcata (anche se mi son controllato) ed avere la malattia di lyme...comunque, spero di veder finito l'acquario prima di morire, e se dovessi passare a miglior vita (a dire il vero è un po che penso a questa cosa) non saprei come farvelo, sapere, quindi sappiate che se non mi vedrete più, vorrà dire che sono morto, e che vi ho voluto bene.
Direte che c'entra tutto sto discorso col tedesco? Niente..
Però siccome ho comprato un po di roba in germania, per vedere la vasca finita prima di morire, mi hanno inviato un messaggio, anzi più di uno, ma io gli ho scritto usando il traduttore, dicendogli anche che non capisco un ***** di tedesco, ed il venditore invece, mi risponde in tedesco, e scrive tutto attaccato usando termini che il traduttore non capisce..o forse sono io che non capisco bene, perchè potrei essere in fin di vita e non saperlo..
Se vi posto la frase e la serie infinita di numeri incomprensibili che mi ha inviato, c'è qualcuno che mi traduce cosa voglia dire questo germanico signore?

Ho letto un po in ritardo.......ma leggendo il primo post........immagino il resto.....:-D:-D:-D

Hypa 28-06-2011 07:20

:-D mi sono svegliato alle 5 tremando di freddo, e sto tremando tutt'ora..ancora 38,7, e non posso nemmeno prendere nulla, che devo fare le analisi..non ce la faccio mica ad aspettare le 9...se sopravvivo devo farmi un regalone.....

sky1958 28-06-2011 07:33

Ma c'avessi la malaria??? Mica è improbabile.... Sei stato da poco in qualche zona endemica ?

Kj822001 28-06-2011 08:50

Hypa se c'è il dubbio di polmonite sospendi le sigarette... Ca##o!

salvatore80 28-06-2011 09:07

HYPA ....non e che c'e stai a prender per il culo

caxxo ci stai facendo preoccupare ,come e possibile da una settimana sei cosi e non ti fai curare .

Hypa 28-06-2011 10:46

No ragazzi, non vi prendo in giro, e mi sto facendo tutte le analisi, l'altro ieri sono stato dal medico, ieri ho fatto l'rx torace ed oggi le analisi del sangue, son tornato da poco..non mi sono mosso dall'italia, ma non escludo che mi abbia punto qualche insetto infetto..
Speriamo che il medico ne capisca qualcosa, il mio sta in ferie e questo è il sostituto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.