![]() |
Solo di Led, riflettori, lenti, ventole,driver,alimentatore...siamo sui 200€.....
Manca la scocca e il vetro per gli schizzi.... Cavi, dissipatori li avevo già..... |
Quote:
Ciccio.... ma la scocca la fai tu? o te la fai fare? di che materiale la farai? -28 |
Ho tirato giù i conti......
Calcolando che in partenza eran 21Led e ora 24 Led+ lenti ecc ecc siamo di poco oltre i 250€... La scocca la faccio fare in inox da 18decimi +o- da un officina che tratta inox con macchine a controllo numerico.... |
azzo pensavo che col fai da te venisse di meno!
|
E si viene a costar cara...
Ma sono amante del fai da te e allora mi sveno.... La scocca la volevo fare in legno per far sì che si abbinava con il mobile.....ma ho letto che la sconsigliano tutti.... Dunque inox e via.... |
Visto che passo da 250 lt a 500lt.....questa plafo avrà un upgrade di 2-3 Led e dovró per forza rifare le lamiere in allumino per poter coprire i 130cm della vasca....
Ora ferie e poi si rincomincia.... |
Ciao Ciccio e complimenti !
Volevo sapere con che angolo hai preso le lenti ! Dalle foto mi sembra che le abbia montate sia ai bianchi che ai blu ? Giusto? |
Se non erro 90°.....
|
Ottimo !
Facci sapere se bastano i singoli dissipatori al di sopra della pistra da 2 mm. Ma questi diss sono quelli proprio per i 10w ? Quelli circolari a lamelle ? |
I singoli dissipatori sono stati tagliati da me da una lastra dissipatrice ok?
Appena rientro dalle ferie la modifico... Ciao ne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |