![]() |
0,9 watt litro, più o meno 35mg/l di CO2, fertilizzazione con solfato di potassio (alla seachem), seachem excell, Fiorand (microelementi + Fe cheleto) e ferro gluconato (alla seachem), somministrata a giorni alterni!
comunque non ne parliamo qui! adesso aspetto qualche giorno visto che ho aumentato un po' il gluconato e poi metto un topic nella sezione piante :-) ------------------------------------------------------------------------ potrei aggiungere qualche goccia di sangue per dargli il ferro dell'emoglobina (e magari anche il colore rosso) :-D |
Quote:
ohh ...magari funziona! piante verdi e rosse che è una bellezza :-D scherzi a parte ti conviene aprire un topic apposito... qui difficilmente riusciamo a fare i seri :-D |
Scusate se mi intrometto ma ho una domanda da fare...quanto deve essere grande una vasca per allevamento di spermini?? Che filtrazione necessita?? :-D
|
bastano un paio di vasetti da mettere in frigo e una bella ragazza ;-)
|
Quote:
:-D:-D |
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |