![]() |
Piu' che altro per una questione estetica, oltre che di logica. ;-)
|
Secondo me hai montato al contrario la sump e di conseguenza la risalita, ................. quella " L " deve venire dietro, per accedere comodamente allo schiumatoio. ;-)
|
Quote:
se nn hai notato io alla mia vasca ci posso girare attorno ... la vedo su 3 lati |
delvidark, quando puoi fai una foto per capire meglio se è possibile eliminare quella "L" dela risalita, ti porta via un pò di portata, magari ci mettevi un tubo flessibile.
|
|
Ho visto perfettamente che ci giri da tre lati, ma resta il fatto che e' montata al contrario, ho avuto anch'io l'Aquamar.
E poi te ne accorgi per via della scritta !!!!! Se sei permaloso e non accetti critiche o consigli, e' inutile mettere dei post a riguardo !!!! Sono solo consigli, che poi decidi se accettarli e metterli in pratica o meno !!!!!! , ................. perche' dalla cavolata che hai fatto con lo scarico, dimostri una certa mancanza di nozioni. E il bello deve ancora venire , ma te ne accorgerai a tue spese !!! Comunque mi ritiro per non innervosirti , .................. ti faccio i miei migliori auguri. #28 -28 |
Quote:
|
basta raga.
non voglio che si esca dall'agomento del post. |
Comunque devildark, mi spiace confermarlo ma e' montato al contrario, ho anch'io un Aquamar. Poi se a te piace cosi', va bene uguale.
|
Io lo tengo cosi per vari motivi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |