![]() |
Mi fa piacere che siamo un pò "in zona" :-)
|
da qualche parte c'è un topic molto interessante proprio sui negozi di roma, con tutti i feedback!!
Questo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220872 Tornando in topic: Come app consiglio di scaricare Launcher Pro (la versione gratis), è un launcher (quello che organizza i menù per intendersi) che fa le scarpe a tutti gli originali! Poi vabè i soliti torcia, cronometro, calcolatrice,meteo ecc che sono a secchi! Se anche voi avete la pubblicità quando navigate con google, c'è "adfree" che la toglie! Come giochi vi consiglio caldamente Angry Birds, è un gioco infinito!! Anche fruit slice non può mancare! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ah ecco che mi sono ricordato di scriverti, visto che alla fine hai preso il samsung galaxy next scaricati assolutamente dal market juice defender, e' un app per farti durare un po di piu' la batteria.
senza ti dura si e no un giorno scarso, con quella invece e' decente come durata:-) |
Hei, domani alle 14:00 starò da mobydick all'anagnina, se volete ci incontriamo per un caffè e per conoscerci!! ;-)
Chi vuole ci trova lì!! ------------------------------------------------------------------------ Ne ho approfittato visto che stanno parlando almeno 5/6 persone della zona! ;-) |
caz!
co tanti giorni proprio domani??!!?!? sto incastrato con un matrimonio sennò venivo :-( |
:-( perchè domani devo incontrarmi già con un'altra signora di AP per uno scambio...comunque visto che ci stiamo conoscendo (sui vari post) si organizza anche per altri giorni! ;-)
|
io veramente non sono di zona, sono un po un infiltrato, perchè i negozi li giro quasi tutti a roma:-))
|
Capito, anche io sono del gianicolo, per cui l'anagnina mi è un po' fuori mano, però ci vado spesso! :-)
|
Quote:
Comunque, ottimo telefono ;-) Io in casa ormai ho solo telefoni android ;-) Toglimi una curiosità, dalle recensioni non si capisce e a volte dicono una cosa e altre il contrario ... La fotocamera è autofocus o a fuoco fisso ? Quanto ha di ram ? (512Mb o meno ?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |