AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Da oggi....a settembre.....IN FERIEEEEEE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309400)

Paolo Piccinelli 21-06-2011 17:26

Quote:

me lo farai vedere un giorno??
#12#12#12

Me lo avevano detto di guardarmi bene dagli acquariofili marini!

#13#13#13

RUTHLESS86 21-06-2011 17:26

:-D pirla!! :-D

dibifrank 21-06-2011 18:35

:-D:-D:-D
lui ti fà vedere la vasca

Hypa 21-06-2011 19:16

:-D:-D

Auran 21-06-2011 19:52

Angelo...goditi le ferie...:-))

Mica male il video....faglielo vedere.... :-D ;-)

ma poi...le Red Dragon non sono corpo askoll?!?! -73 -73

Sandro S. 21-06-2011 21:38

:-D

Auran... meglio che lasci perdere... ti stai inoltrando in un terreno minato.....

prima sistemeranno le pompe e prima recupereranno mercato.
dopo 4 mesi dire ancora che ci stanno guardando o che il server è bloccato non è bello.

Auran 21-06-2011 21:48

Perchè scusa....?!?! mi chiedevo solo se le red dragon sono su base askoll....:-))
Quote:

su questo hai ragione...il discorso del server invece vedo che l'avete preso tanto a cuore..io non giustificato nulla ne detto che la colpa è stata del server...ho solo scritto che per problemi al server abbiamo avuto problemi di comunicazione...

Io ho sempre voluto quanto voi che la cosa si risolvesse il piu rapidamente possibile...

RUTHLESS86 21-06-2011 23:24

sperem........ #e52 io comunque.....avrei voluto la airstar pro nj4500!!! non altre......

Sandro S. 22-06-2011 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1060970956)
Perchè scusa....?!?! mi chiedevo solo se le red dragon sono su base askoll....:-))
Quote:

su questo hai ragione...il discorso del server invece vedo che l'avete preso tanto a cuore..io non giustificato nulla ne detto che la colpa è stata del server...ho solo scritto che per problemi al server abbiamo avuto problemi di comunicazione...

Io ho sempre voluto quanto voi che la cosa si risolvesse il piu rapidamente possibile...

Auran Auran...... campo minato non per l'askoll ma per l'intero discorso ATB.

tu non hai detto che la colpa è il server ma lui ha cercato di prendere tempo scrivendotelo.
problemi di comunicazione se il server si blocca ?.... SI ALZA IL TELEFONO E SI CHIAMA !!!!

Auran Auran.... lassa perde và, non ti rendi conto di come ora la gente stia "elogiando" ATB per come si è comportata :-D

#07#07#07#07#07#07#07#07

Paolo Piccinelli 22-06-2011 10:52

Sandro, perchè scrivi queste brutte cose?!? -05-05-05 #07#07#07

Siamo noi clienti italiani che siamo dei macachi incapaci di far funzionare le migliori pompe del mondo... non hai ancora capito?!?
Oh, non siamo nemmeno capaci di infilare una spina nella presa... e pretendiamo che una pompa SPENTA faccia funzionare uno skimmer. #23

Io poi sono il più coglione di tutti... una laura in ingegneria a pieni voti, un dottorato di ricerca in meccanica per l'automazione, 5 anni da docente, 16 anni come progettista di impianti idraulici e non so far funzionare una ca##o di pompetta per acquari.

...ma sai cosa? #24
Mi sta venendo un dubbio, anzi è una certezza... cioè che la Askoll vada bene!
Sì, va bene, benissimo... DA SOLA!!! #36##36##36#

Se però le colleghi un accrocchio con scritto sopra ATB non va nemmeno lei.
Si rifiuta. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.