![]() |
Rianimo il post, io ho 4 scalari in 120 L,appena presi erano 3 poi una ragazza voleva buttarne uno e allora ho detto, dallo a me piuttosto.
In accordo con il mio amico negoziante, appena avrei trovato la coppia, gli avrei dato indietro gli altri due. Il problema ora è : dopo che ho messo nell acquario della salvinia , gli scalari hanno iniziato a beccarla e mangiarla, è normale? Dopo un buon 10 minuti, hanno iniziato ad attaccarsi, inizialmente si beccavano, ed ora hanno iniziato a fare bocca di ferro, ed uno scalare sopra la bocca ha una specie di taglio. Poi sono passati orizzontali e hanno iniziato a fare 360° uno attorno all'altro. I pesci convivono insieme sin da piccoli, ed ormai sono passati 6 - 7 mesi e non li ho mai visti comportarsi così Che fare? |
hai messo il quinto incomodo e per loro ha rappresentato un problema essendo che sono molto territoriali
|
gli scalari convivono da 6/7 mesi e hanno questo comportamento da dopo che hai messo nell acquario della salvinia? #24
|
Quote:
Per berto : non c'è un quinto incomodo....ho preso 7 mesi fa 3 scalari, e dopo 1 settimana ne ho preso un altro da una signora che voleva buttarlo. |
ah ok... avevo capito male...
|
sicuro che si trattava di salvinia e non di qualche altra pianta??? #19#rotfl##rotfl##rotfl#
scherzi a parte, non mi é mai capitato un comportamento del genere #24 ma continuano o é successo solo all'inserimento? |
Quote:
Per quanto riguarda la guerra, ogni tanto si beccano ancora |
è normale territorialità allora stanno crescendo è una cosa naturale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |