![]() |
Ben detto Ale #25 anche se l'autovasca non la bombi di batteri .... forse nel suo piccolo vorrebbe sperimentare qualcosa del genere e a maggior ragione rafforza la mia impressione di incopetenza.. no che io mi senta un genio ma sicuramente scalare e guppo non li metto insieme...
Grande Patrick.. ecco la competenza... |
io ripeto: pazzo
|
Quoto Ale; se il signore in questione volesse esprimere il suo punto di vista, credo che qui lo possa fare apertamente e liberamente.
Magari così si può anche discutere su frasi come "non posso confrontarmi con un dilettante che se invece sti sparare sentenze facesse delle domande imparerebbe qualcosa." che, modestia a parte, sono tutte da dimostrare.. |
Quote:
L'essere NEGOZIANTE quasi MAI denota un VERA competenza, salvo casi eccezionali e comunque rari come Patrick #25#25#25 |
Ma ragazzi...cioè....quelli sarebbero animali in salute?!?!?! Dai oh...che si prendesse in giro qualcun'altro.
Patrick ha detto BENISSIMO. Ma vispi e vivaci...DE CHE?! Se sei così tanto sicuro che quella vasca funzioni mettici degli heckel da 100euro l'uno. |
Credo che facendo leva sulle diverse esigenze (soprattutto dei valori dell'acqua) non incontreremo molta solidarietà........parecchi acquariofili e soprattutto negozianti non sono assolutamente d'accordo con ciò che sostiene in nostro Alessandro ( e anche noi):
http://www.acquaportal.it/_archivio/...i-3/valori.asp Lo posto in caso che qualche "sperimentatore" lo voglia leggere. |
Quote:
|
ALEX e METALDOLPHIN.....#25#25#25#25#25#25#25
|
ragazzi io chiudo, visto che chi ha realizzato la vasca, qui non scrive quindi non c'è un contradittorio.
ricordo che argomenti come autovasca e importanza dei valori sono trattati in molti post e articoli del forum, per cui invito chi ha ancora dei dubbi sulle argomentazioni citate, di leggerli e in caso aprire una discussione. ricordo inoltre che chi mette la propria vasca in rete deve accettare anche la si critichi, soprattutto se le critiche sono motivate, non come le visualizzazioni di un portale di video dove il colorato fà senz'altro presa. resta l'amaro in bocca nel vedere, nonostante qui tanti ci si sbatta nell'allevare pesci con location, nel migliore dei modi, e a diffondere l'acquariofilia consapevole, molti ritengono ancora un "acquario" un contenitore in cui infilarci dentro quante più specie possibili, senza criterio.. |
se avessi un euro per ognuno dei profeti dell'acquariofilia che sono transitati qui come meteore....
...altro che Bill Gates :-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |