![]() |
|
ok rifrattometro assicurato
|
ordine fatto su aquariumline: merce spedita ieri e ho pagato la bellezza di 180€-:33
#24qualcuno sa dirmi se i tempi di consegna sono quelli presenti sul sito o sono diversi (magari se sono più frequenti ritardi o anticipi)? |
se han spedito domani ti arriva tutto!
|
Acquistato diverse volte.. Puoi stare tranquillo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
nego serissimo....vai tranquillo...
|
ok merce arrivata#22#22
ho riempito con acqua di mare med mischiata ad acqua di osmosi fino a densità 1026.... acceso la pompa (hydor pico 650) e insieme alla vasca (cubo wave 30x30x35) c' era un un filtro a zainetto niagara 250 con lana e spugna:ho attaccato tutti e 2 ma il niagara fa troppo rumore#28b..... però volevo raggiungere la potenza di 900l/h: #24 posso lasciare il niagara spento solo do notte o è meglio lasciarlo spento tutto il giotno? e inoltre quando sarà acceso con cosa lo carico? |
Controlla se la girante della pompa è spostata o se c'è qualche altra cosa
Togli la lana e tutte le altre cose. Tra una settimana misuri i valori e se ci sono i fosfati alti usi le resine Per i tempi cerca in questa sezione che giuansy li ha scritti Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dimenticavo di dirti di fare foto appena possibile :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
per il niagara non è normale che faccia rumore? p.s. prima volevo dire spugna e carbone attivo..... cosa lascio dentro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |