pietro romano |
15-06-2011 19:06 |
Quote:
Originariamente inviata da Abra
(Messaggio 1060959102)
Quote:
Originariamente inviata da pietro romano
(Messaggio 1060959058)
Quote:
(Messaggio 1060959048)
Quote:
(Messaggio 1060959037)
ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D
|
avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D
|
#25#25 Naaaaaaa ma che vuoi imparare da me,che non sò un piffero....tu sei perfetto così come sei,e i tuoi interventi sempre interessanti da quando sei tornato.
|
caspita ma allora perche'li leggi???che fai mi curi???ti prude il ditino perche'mi vuoi bannare???non aspetti altro vero????l'imponenza della tua vasca e i suoi colori esprimono sul serio le tue magnifiche capacita'di acquariofilo......#25#25#25
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da maz6
(Messaggio 1060959108)
Quote:
(Messaggio 1060959099)
Quote:
(Messaggio 1060959086)
Quote:
(Messaggio 1060959079)
Quote:
(Messaggio 1060959071)
Quote:
(Messaggio 1060959048)
Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D
|
Quote:
(Messaggio 1060959058)
avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D
|
mò litigano :-D:-D:-D
|
non ho nessuna intenzione di litigare con alcuno.....non seminare zizzania please....-04
|
una battuta... dai Pietro;-)
|
salvatore,mi stai simpatico e lo sai,ma qui se non si sta attenti a come si parla......poi difronte ad un supermoderatore superpreparato come abra non posso fare altro che tacere.....l'ho detto ieri sera a Matteo Algranati,ho fatto delle nuove sperimentazioni molto interessanti ,ma dopo le battutine di determinate persone i miei studi me li tengo per me...cicca cicca.:-D
|
ah, ovviamente non essendo al corrente di quello che è successo tra di voi , non posso che stare zitto, poi per i tuoi studi e sperimentazioni... che dire ...cicca cicca:-D
|
non e'successo assolutamente niente,non conosco nemmeno questa persona,gli staro'simpatico....che te devo di'.....
|