![]() |
Il sistema di back-up in questo caso era totalmente inutile... ovvio che devi avere entrambi, ma se avesse avuto aquatronica, biotopus, limulus o chi per essi con combinatore gsm a quest'ora non avrebbe perso la vasca.
|
secondo me andrebbero integrati un buon sistema di backup, un sistema di invio sms ed una IPcam.
Ovvero un amico che passa al mattino ed uno che passa alla sera che magari è piu' divertente perche' poi li inviti a cena ................. |
Suocera addestratissima h24.. La posso affittare quando non la uso io!
|
Quote:
|
grazie ragazzi per il sostegno morale....:-)
Buddha...e poi si parla male delle suocere....:-D Ora stò ripulendo per bene il tutto,farò un bel cambio d'acqua sostanzioso e vediamo nei giorni a seguire come evolve già la situazione. credo che i pesci li venderò oppure li sposterò momentaneamente,ma quest'ultima soluzione secondo me li fa patire un sacco...mi spiace farli stare male,ma ne ho proprio troppi per fare una maturazione con quelli dentro... Non voglio smettere con l'acquario!troppo tempo e attenzioni sarebbero buttate al vento lo facessi...però lo sconforto per i soldi e gli animali è proprio grande cavolo... Farò finta di iniziare di nuovo tutto da capo |
Purtroppo come sai luglio scorso e' successo a me.. Pian piano si riparte e si impara dai propri sbagli.. Se vuoi fare le cose x bene togli i pesci (credo che ogni spostamento gli procuro stress, quindi se proprio dobbiamo essere pignoli, vendili......a me!), buio totale e ricominci.. Stiamo facendo gruppo di acquisto satisled per i led.. Potresti mettere una plafo con le controballs e risolvere qualche problema di redox e diminuire il costo enel
|
Quote:
Le ho cercate un bel po' senza successo. Ne ho dovuta utilizzare una a scomparto unico che al rientro ho trovato con mangime impaccato a causa dell'umidità e che non distribuiva più. Una grande sola. Esiste qualcosa di più affidabile che consenta fra l'altro di alimentare con due o più tipi di mangime? Sent from my iPhone using Tapatalk |
mi dispiace....
|
Caspita Markuz ho letto solo ora... mi spiace tantissimo anche perchè so quanto tempo avevi dedicato a quella vasca x farla partire bene, se ti serve qualcosa fai un fischio!!
|
non vedo a cosa serva il buio totale in una situazione del genere... anzi... luci a palla e via... un occhio ai valori, al limite un gran bel cambio d'acqua e resine, e poi via, popolandolo il più possibile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |