![]() |
per la piega che ha preso il Topic sono costretto a spostare in "eventi"... continuate là ;-)
|
Quote:
La norma inoltre disciplina le società miste collocate in Borsa, le quali, per poter mantenere l’affidamento del servizio, dovranno diminuire la quota di capitale pubblico al 40% entro giugno 2013 e al 30% entro il dicembre 2015 Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Per me andava già spostata dall'intervento di Paolo.... |
Votato ora.......solo per il leggittimo impedimento.........per gli altri tre speriamo non venga raggiunto il quorum...
Aland concordo con quello che hai detto sulla privatizzazione dell'acqua , alla fine ad essere contenti saranno solo i politici che continueranno ad utilizzare le municipalizzate come refugium pecatorum per i trombati alle elezioni politiche (il si per me è solo un voto a favore della casta che tanto è disprezzata dagli italiani). Poi un'ultima cosa: se è verò che l'acqua è un bene fondamentale come si fa ad accettare che il 50% venga sprecato sapendo poi che finché resta in mano pubblica non ci son soldi per ammodernare l'intera rete? #24#24#24#24.......mah............................ ........... |
eccerto....dandolo ad un provati ti aggiusta la rete a gratis :-D
|
Cocis,
per controllare che effettivamente gli investimenti vengano fatti e controllare che i prezzi finali non vengano troppo "gonfiati" serve istituire un'authority con veri poteri sanzionatori per chi non rispetta le regole |
ma tu scrivi dall'estero ?.... và che stiamo in italia :-D
|
Quote:
|
io sono realista, per questo voto si.
non votare o votare "no", non aiuta a come dovrebbe essere. |
Nella più grande democrazia del mondo la percentuale dei votanti è SEMPRE meno del 50%, anche quando si elegge il presidente, l'uomo più potente del mondo.
Giusto propugnare la propria idea, ma il vizietto di denigrare le idee degli altri però... Io ho detto quello che è giusto PER ME, aggiungendo che ognuno ha le sue idee e le rispetto. Non è possibile scrivere semplicemente il proprio pensiero astenendosi dalla denigrazione di quello altrui? Se uno non la pensa come me mica è detto che sia un troglodita, un deficiente, un idiota, un menefreghista... semplicemente la pensa diversamente e magari fra qualche anno... salterà fuori che aveva ragione. Ricordo benissimo il Vendola che nella sua regione Puglia voleva appaltare l'acqua ai privati... ora siccome vuole dare la famosa "spallata" al berlusca, la vuole pubblica. Solo gli stupidi non cambiano mai idea... ma io alle coincidenze credo poco ;-) |
paolo....si torna al punto iniziale.....
fanno le scelte non in base alle competenze tecniche ma in base al proprio portafoglio. per questo bisogna andare a votare e scegliere quelle che personalmente è la cosa giusta e non demandare ad altri che scelgono per il loro e non il tuo interesse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |