![]() |
la serie 3 e 5 non sono male ;-) Come spider preferisco di gran lunga la SLK #36#
|
|
Giobbist... e dove la lasci la SMART???
Se ti "incidenti" con quell'affare ti riduci ad una scatoletta di tonno!!!! -05 |
no no no...acqua pazza....io ho la smart forfour (no la scatoletta) e nn puoi offendermela... :-D :-D :-D
|
le Alfa su tutte! #36# #36# #36# #36#
|
W la DUNA :-D :-D :-D
Complimeti Blu per l'anniversario #25 ...considera che io l'ho battezzata subito la patente: dopo soli 3 mesi e precisamente l'11 settembre (il giorno dell'attacco alle torri gemelle -04 -04 -04 ) sono andato a schiantarmi contro una panda grazie ad un segnale del tutto invisibile -04 -04 -04 -04 ... #25 #25 !! Quindi ancora complimenti #22 #22 #22 Tornando alle macchine sarà stato l'influsso di mio padre ma da sempre il mio più grande sogno è prendermi una bella Mercedes o Bmw... #19 #19 #19 |
Quote:
un giorno te la farò provare e vedrai ke cambi idea!!! -35 -35 |
Quote:
|
FIAT!!!!FIAT!!!!!FIAT!!!! #25
|
Quote:
Al tempo lavoravo da mio padre e ce n'era appena arrivata una delle prime.. rossa.. e ci chiedevamo chi mai avrebbe comprato una cosa simile.. quando entrò dalla porta un vecchio cliente che aveva una 128, una delle ultime credo in circolazione dicendo "che splendida auto!!! erano anni che cercavo un'auto da prendere al posto della 128 ma nessuna che mi attirasse!! chissà che vendite farà quest'auto!! è bellissima!!" #13 Io ovviamente diplomaticamente ricordo di aver risposto che ehm... si.. era un'auto sicuramente "particolare", che aveva il suo "perchè" e avrebbe avuto magari i suoi estimatori..( #13 ) :-D :-D ...cmq l'ha comprò nel giro di 15minuti... tra l'altro è sempre andata benissimo ;-) Dopo un pò di tempo disse che nn capiva come mai però quell'auto nn avesse sfondato.. a lui piaceva e andava bene... :-D :-D Ma ho notato che l'hanno comprata molti che avevano auto simili alla 128.. vagamente forse la ricorda #13 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |