![]() |
Mittttico Fedeeeeee!
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma te stai zitto brutto bacarospo??????AHUAUHAHAHAUAUH..... OT ma come mai con la vasca nuova e senza bestie già c'hai le planarie????????? |
poffo, ma qualcuno alla fine ha il powercone con la nuova pompa ?
che dice ? funziona? perchè oramai prima di passare ad ATB ne passerà di acqua sotto i ponti o dentro gli skimmer :-D penso solo a chi ci stà mettendo la faccia.... poveretti non vorrei essere nei loro panni. #07 |
ho scritto oggi al crucco ... per sapere quando cazzarola esce sta nuova pompa ... su un sito tedesco davano in prevendita di nuovi pw serie "i" con uscita fine maggio .. adesso non c'è scritto + niente .... -28d#
|
Quote:
|
cazzarola ... a saperlo venivo pure io a vederla .......
|
Quote:
Mò ...siccome le BASTARDE se sò messe a filo de sabbia, sapendo che nun c'arrivo, forse già istruite da qualcuno....oggi me compro un ammazza planarie pinnuto si c'è!!! altrimenti me metto sulla sedia me immergo fino alla panza e piano piano le ACCIACCO( per chi non frequenta ROMA - Voce del verbo SCHIACCIARE :-D:-D:-D ) una ad una...-04-04-04 E questa è un'immagine del mio TRATTORB http://i53.tinypic.com/119zcr7.jpg #25#25-28-28-28 Non teme Black Out ...dita furtive e nun s'attura.........:-D:-D:-D:-D:-D |
siete na gabbia de matti voi 3:-))
|
Quote:
|
secono me sta schiumando una ciofeca.....!!!
bisogna che lo controlliamo dal vivo sto schiumatoio...la schiumata la vedo brutta....!! Giovà apri un topic e metti un video della schiumata...magari anche da lontano e ci fai vedere il corpo dello skimmer ;-) "concordo con la gabbia de matti"...AHAHUAUHAHUAHUA :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |