![]() |
ti posso aiutare io...forse.
onestamente non ho capito un granchè di quello che vuoi. |
X GABRIELE, fappio diceva che sei interessato a publicare il mio progetto,
per qualsiasi cosa contattami per e-mail: andrea.alessandro@hotmail.it |
in pratica un temporizzatore per il rabocco..il galleggiante scende e attiva la pompa, si alza il livello ed il galleggiante con esso la pompa si stacca ma se il galleggiante per un qualsivoglia motivo resta incantato interviene il temporizzatore che scatta dopo il tempo del rabocco, se eccessivo, e blocca la pompa accendendo una spia.. così si evita che tutto trabocchi fuori..ovvio che se il rabocco finisce prima tutto resta invariato..mi sono spiegato meglio?
|
e di questo che en pensate..:
http://jmsnat.free.fr/site/pulseur+++.html |
esistono kit che fanno questo lavoro...anche se adesso non mi ricordo quale
|
dove e a che prezzo?
|
ehheeh si uno si chiama tunze :-))
|
:-D :-D bella soluzione :-D :-D
scherzi a parte: è davvero assurdo mettere un circuito. ti conviene mettere un galleggiante in serie a quello che già hai. poi il gallegiante lo metti 1o 2 cm più in sopra e il gioco è fatto.le probabilità che si rompano tutti e due è molto remota. se non ti fidi metticene tre in serie e il terzo lo metti 1 o 2 cm sopra il secondo.puoi anche montarcene 10, ma se ti si allaga la casa con due se proprio sfigato. |
Modder, daiiiii.fai uno schemino anche di questo..... #22 io non ne ho bisognio sinceramente , io ne ho costruito uno con l'interruttore al mercurio
|
ma che schema???la soluzione l'ho già data e mi pare anche abbastanza funzionante!
Quote:
non sempre le soluzioni migliori sono le più complesse. se una soluzione è semplice e comoda e sicura allora è la migliore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |