![]() |
sta vasca era già bella solo con la rocciata senza animali, hai fatto veramente un lavoro superbo e per chi come noi si paventa in questo hobby sa quanto sia difficile e duro arrivare a questi livelli.
complimenti ancora. mi ricorderesti le dimensioni? FTS sta per full tank shot cioè una bella panoramica mi raccomando falla bene che me la metto come sfondo del desktop :-D |
era una vasca nata per il dolce (discus), senza fori e delle dimensioni 120X60X60;-)
grazie dei complimenti.. per la panoramica la faccio anche se con alcune impostazioni rendono certi colori, altri fanno schifo e viceversa.. farò del mio meglio.. |
Quote:
http://img35.imageshack.us/img35/6459/71830993.jpg Uploaded with ImageShack.us |
peccato che nn stai molto vicino altrimenti chi se la sarebbe persa sta vasca dal vivo.
se capito da quelle parti sicuro mi autoinvito :-)) |
Quote:
mò si, hai un sacco di bellissime chicche, complimenti!! ;-) |
Quote:
|
Ciao Luca oltre a rifarti i complimenti che è sempre uno spettacolo vedere la tua vasca e i suoi abitanti... volevo chiederti, sotto alla rocciata hai messo un rinforzo con doppio vetro? io stavo pensando di mettere una lastra di plexi, che dici è indicato? sto riempiendo ora la nuova vasca....
grazie Max |
io la misi per paura ma è inutile;-) a meno che non carichi eccessivamente di rocce;-) il plexi è ancora più inutile perche flette.. l'unica sua utilità potrebbe essere una astra fine, tipo 2/3mm per scongiurare possibili incrini del vetro di fondo..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
alcuni invece non erano proprio un granchè appena acquistati, vedi la hyacintus, ma ora per me è spettacolare;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok grazie, farò in modo di fare una rocciata stabile e ben distribuita... per il plexì magari ci penso!;-)
quando capiti da queste parti e hai qualcosina fammi sapere! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |