![]() |
Quote:
Poi lo lasci cosi' una giornata e vedi come si comporta. Non ti abbiamo chiesto in che fase sei dell'acquario e cosa c'e' dentro... insomma... da schiumare c'e', vero ? hai gia' qualche animale che alimenti? |
si sono al quarto mese...Ocellaris...Lysmata...Mesphilla..
|
Aggiornamento...allora la situazione sembra migliorata la schiuma si forma ma non si forma liquido nel bicchiere... come mai? ho pensato che forse era troppo secca la schiuma allora ho chiuso ancora il tubo dell'acqua ma non ho risolto nulla...se provo a chiuderlo ancora l'acqua esce dall'attacco dove si infila il pezzo di tubo della regolazione quindi sono al limite con la chiusura...che fare?
|
ragazzi non mi abbandonate sull'ultimo passo :-(
|
fai come ti ha detto , egabriele , ed io , una volta sistemata l'acqua + schiuma all'innesto
del bicchiere , lascialo in pace . non stare sempre a smanettare, (lo so che e' difficile ) se ti comincia a salire la schiuma ,va bene si deve assestare da solo , puo' essere che cala la schiuma ,o sale , e' normale , si deve assestare , purtroppo devi lasciarlo tranquillo , e vedrai che schiuma , ma se tu stai li come cala la schiuma ,giri il tubo ,se sale troppo ,giri il tubo , non vedrai mai se schiuma o no. io dopo che l'ho pulito la sera , lo lascio li' e la mattina dopo va' . ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |