![]() |
Quote:
|
cavolo adex mi hai messo nei casini con sto skimmer...non so più che fare...
|
Per lo schiumatoio anch'io quando ho iniziato questa avventura, avevo letto un pò di info sul niagara (all'inizio avevo un 30 lt) e non ne parlavano molto bene.
Come ti hanno detto anche gli altri io terrei monitorato il mercatino e vedrai che puoi trovarne uno buono ad un prezzo decente. Io di Koralia ne metterei un'altra e con un timer le accenderei in maniera alternata. |
Scusa ma perché vuoi prendere lo skimmer? Per i molli non serve
|
perchè se in futuro vorrò mettere un pesce...in una guida c'è scritto di accendere fin da subito cioè anche nel periodo buio lo skimmer...
|
Quote:
|
Per i nano i migliori sono il deltec e il tunze
Controlla il mercatino |
ok allora controllerò pompe e skimmer....per quanto riguarda il termomentro pensate sia meglio digitale o quello normale ad alcol/mercurio?
|
1x Nano Cube 60 l
1x rifrattometro 1x termometro digitale 2x koralia nano 1600 1x termoriscaldatore da 100W 1x Test NO3, NO2, Ph, KH, NH4, Ca 1x tunze nano 2x Lampade PL 18W 1x Lampadina bianca 1x Lampadina blu 1x Sale 7Kg 1x ciabatta timer 418 euro 10 Kg rocce spero di trovarle sui 50/80 euro Totale circa 500 euro...solo rocce e materiali... direi che è una bella sommetta cavolo...pff |
Io il termometro prenderei il classico ad alcol più che altro per una questione estetica
Direi che ci siamo. Magari acquista a poco a poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |