![]() |
e- commerce ai ragione ma l'akadama e' troppo grossa per far attecchire in modo
rapido e sicuro la calli o la glosso...ho cercato inutilmente l'aquasoil amazzonia fine ma sembra sparita dal mercato...comunque lo strato di manado e' esiguo ------------------------------------------------------------------------ luca come fauna sicuramente red cherry o ex giaponica(essendo piu'grandi mangiano piu' alghe hihihihihi ) io sono appasionato di cardinali...ma volevo provare con pesci molto piu' piccoli come per esempio microrasbore in modo da esaltare ancor di piu' il paesaggio |
Quote:
comunque io ho visto crescere la calli sul manado , e ad esempio io ci coltivo anche utricularia gramnifolia..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mangiano molte alghe e sono piu grosse delle cherry, quindi avresti meno probabilità che vengano mangiarte dai pesci.... l'unico difetto è che le japonica non si riproducono in acqua dolce... la penso come te per i pesci! piu piccoli sono meglio risulterà il paesaggio, i cardinali sarebbero troppo grossi... ti consiglio delle boraras brigittae o Hypessobrycon Amandae |
Più che altro per i cardinali è poco lo spazio visto che hanno bisogno di nuotare tanto...
Concordo per le rasbore, magari un colore che faccia contrasto con il verde brillante della calli per fare un bell'effetto! ;-) Se trovi le brigittae o le maculate ci starebbero bene! :-) Però se metti le red cherry si confonderebbero un pochino...vedi tu, anche le white pearl sono proprio belle!! |
grazie dei consigli a tutti e due
e-commerce dimmi dell'urticularia ne sono affascinato tu cosa dici per il mio layout calli...o urticolaria ??? |
ti consiglio la calli, l'utricularia è molto bella, ma è difficile da fare attecchire e da mantenere....
ti dico solo che la mia è stata 2 mesi in stasi vegatativa dopo la piantumazione riempendosi solo di alghe.... dopo è letteralmente scoppiata, e ricopre tutto molto velocemente.... personalmente visto il tipo di layout ti consiglio la calli.... che si addice di piu per questi layout di tipo roccioso.. |
non ho parole.. solo invidia...
|
domani se riesco a trovare la calli lo riempio e posto
le foto |
come procede ???
|
già immagino che capolavoro ne verrà fuori
|
daiii siamo in fremente attesa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |