![]() |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi, si vede che qui a ferrara, le acro apprezzano la Salama da Sugo!!!!!!!!!!!:-D:-D e riescono a tener botta!!!!:-D:-D http://s2.postimage.org/1qywafa3o/salam_sugo.jpg |
di conseguenza se i tuoi sps crescono , non hai po4 ed no3 alti .... questo vale più di qualsiasi test ....;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ecco zucchen
questo è lo schiumatoio, calcola che ora ho alzato il livello x schiuare bagnato, sotto consiglio di molti....e il prodotto si è formato in meno in crca 15 ore di lavoro, ma la schiumazione posso regolarla con il rubinetto in uscita dell'acquaClicca per vedere il video su YouTube Video |
i rubinetti sui due venturi li tieni tutti aperti, si??
comunque se tutta quella m...a l'ha tolta in 15h vuol dire che lavorava in maniera non corretta prima.. è una quantità esagerata per cosi poco tempo.. una spiegazione ai tuoi valori potrebbe anche essere il fatto che lo skimmer non lavorava in maniera corretta... |
mi sembra che l livello sia troppa lato , prova a chiedere a geppy , sicuramente ti darà una mano a capire meglio
|
ora i rubinetti x l'aria sono aperti ed ho alzato il livello della schiumazione x schiumare bagnato e fare entrare più aria, in mdo da togliere molto velocemente le sostanze, comunque non mi pare uno skimmer scarso, a vedere il refluo che si forma in 15 ore.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
a vedere dalla foto sembra ben fatto e molto efficace , ma deve essere settato correttamente...
|
a schiumare schiuma ,avoia se schiuma ,è anche settato bene ..
quant è il diametro del bicchiere ? nè che hai poco movimento in vasca ? |
Quote:
il bicchiere ha un diametro di 200 mm e il collo interno e da 90 mm 2 pompe aquabee con girante ad aghi e venturi della H&S il movimento l'ho aumentato sotto tuo consiglio si da circa 1 mese....2 stream da 44watt ciascuna 12000lt/h circa, sempre accese elettroniche con rallentamento notturno e 2 stream fisse 6000litri ora attaccate a 2 timer che si accendono ogni 15 minuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |