![]() |
Per te e per tutti i padri di figlie femmine (io ne ho due) ho steso il seguente documento, affisso sulla testate del letto e della culla delle mie bimbe:
Nel nome del Padre Primo: Tu fai piangere la mia bambina e io farò urlare te. Secondo: Se ti chiedo qualcosa, dimmi la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari di terreno dietro casa. Terzo: Nel caso riportassi a casa mia figlia dopo l’orario stabilito, accertati di aver compilato il modulo per la donazione degli organi. Quarto: Posso sembrarti un uomo di mezza età con pancetta e calvizie incipiente. Ma per mia figlia io divento l'onnisciente e spietato dio del tuo universo. Quinto: Non rivolgermi la parola e non fare l’amicone con me. Mai. Almeno finchè al dito di mia figlia non ci saranno tre carati di diamanti montati su platino. Sesto: Non toccare né guardare mia figlia al di sotto del collo davanti a me. Se non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia te li dovrò togliere. Settimo: Se esci con mia figlia, non osare nemmeno pensare a nessun’altra ragazza, finchè la mia bambina non si sarà stancata di te e non ti lascerà. Ottavo: Se ti piace mostrare i tuoi pearcing, io e la mia chiodatrice saremo felici di darti motivo d’orgoglio. Nono: Se stai per suonare il mio campanello e ti chiami Akim, Abdul o Mohammed, accertati di avere ottima mercanzia a buon prezzo. In caso contrario hai sbagliato indirizzo. Decimo: Abbi paura, abbi molta paura. PS porto d'armi, fucile a pallettoni, arma a canna lunga e pistola semiautomatica li dò per scontati ;-) |
Quote:
Sei il mio eroe! |
Quote:
Grandioso!!!!!!! io pretenderò che me la ripeta a memoria ogni volta che mi incrocia!!!! l spettacolare!!! posso prenderla a riferimento? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ecchettelodicoaffare? ;-) |
Quote:
minkia sei un mago!!! #70 |
Quote:
|
Quote:
Per le altre però. Se i padri fossero tutti così un povero figliuolo tanto bisogno d'affetto, come me, si spara un colpo in testa :-D:-D Tutti dicono che sembro un bravo ragazzo compreso il padre della mia ragazza. Quando me lo dice tra me e me penso. Se tu sapessi tra circa un paio d'ore il bravo ragazzo che ti combina con tua figlia :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Quote:
Quando ti daranno in braccio la tua creaturina per la prima volta, anche tu ti trasformerai da liberale e libertino in un onniscente e spietato Dio vendicatore! #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |