![]() |
in che casi il gruppo di continuità è necessario avendo installato il differenziale riarmante?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Se usate il differenziale a riarmo automatico per quando siete in vacanza potreste "sostituirlo" con un semplice magnetotermico di adeguato amperaggio con cui bypassare il differenziale normale già installato...fra l'altro in questo caso scatterebbe solo se ci fosse un corto e non una semplice dispersione (pericolosa se c'è qualcuno in casa ovviamente)....e il costo è molto inferiore....però premetto che non sarebbe a norma. |
ma il gestore quand'è che toglie la corrente??? dalle mie parti non è mai capitato o per lo meno solo per qualche secondo (tipo temporali)
|
dolphin puo capitare......a me almeno una volta l'anno la tolgono magari per 4 oretre per fare dei lavori.....puo' capitare!! quest'anno mai capitato!!! speriamo!!
|
Quote:
|
ripeto, io comune mortale con impianto da 3kw, ho risolto con questo pin-up.
Non parlo solo della vasca, ma quando tua moglie in casa attacca il forno mentre tu sei rientrato da meno di mezzora e ti stai asciugando i capelli con il phon in mutande e ti scatta il contattore (in inverno magari che fa buio alle 17.00... beh li ti vorrei vedere ... Non ti dico quante ne ho tirate ogni volta che succedeva... anche perche toccava sempre a me. |
..io per evitare questi problemi mi sono rasato la testa a zero...
..non uso piu' il fon ma la pelle di daino... ..risparmio un sacco di energia e non salta piu' il contatore... ...inoltre un pacchetto di rasoi costa molto meno sia di un ups che del pin up.... ...ah....risparmio anche sullo shampo... |
Quote:
|
emio... mi sa che questa e invidia... a prescindere dal risparmio energetico:-D:-D:-D
almeno ricordi il vento tra i capelli -97d-97d |
Quote:
...risparmi per niente.... .....in piu vai in giro rasato.... ....con i soldi delle lamette ti compri 8 ups...... ....ah con lo shampo è vero che risparmi.....dimenticavo..... ....la pelle di daino la userai per lucidare la vasca prima di riiniziare dopo le vacanze..... :-D:-D:-D:-D grande emio!!! scusami per la replica un po assurda.....ma il mio discorso è che si puo avere anche il contatore con la potenza di una centrale nucleare......ma se deve saltare....salta lo stesso......ed ecco a voi......pinup!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |