![]() |
e andata avanti un anno -05-05-05
la mia fa così!!!! |
eh amico mio....calcola che io sono andato a Livorno per dormire...ahuhauhauhahua!!!
e cmq le prime 3 settimane sono toste...ma poi piano piano ci fai il callo..:-D è un'avventura...ma cerca di prenderla con filosofia...e rimani tranquillo che il bimbo o bimba non si rompe....mi raccomando le irritazioni da culo che sennò strillano come aquile..... ;-) per qualsiasi cosa chiedi magari ci aiutiamo a vicenda...in questo periodo siamo molti i papà sul forum ;-) PS....a 20 giorni dalla nascita..... dorme circa 2 ore e si sveglia....fa la sua poppata di 1 ora(al seno) e poi dopo 1 ora dorme...e a volte si risveglia anche dopo 1 ora....e lo fa tutto il giorno...e la notte è anche peggio...stamatina alle 4e30 stavo in giro con lui...e anche alle 6e30..... ehhhhh beh |
Quote:
|
si si... e poi quando hanno 20 anni ti mancano questi momenti :-D:-D:-D:-D:-D
|
auguri!!!!!!!
|
Lasciamo stare il discorso sonno con i figli ;)
|
ecco appunto...lasiamo stare....6 anni di incubo.#06
|
6 anni....
vado via di casa :-D oggi sono iniziate anche le coliche...ecco ci mancavano!!!-04-04-04 |
Congratulazioni vivissime a papà e mamma!! Adesso comincia il divertimento vero e proprio e vedrai che ogni giorno che passa ti innamorerai sempre di più di quel piccolo pargoletto che cresce a vista d'occhio!!!!!! #36##36#
Per il resto...non ti preoccupare, ci siamo passati in molti e siamo ancora qua a raccontarcelo. Sicuramente all'inizio si dorme pochino ma.... passerà Tanti tanti tanti tanti auguri Mauro |
grazie grazie grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |