![]() |
Di nulla! ;-)
Un'ultima cosa, occhio che alcune razze tra loro si ibridano per cui non si possono ellevare nella stessa vasca! Occhio anche al prezzo! :S Se vuoi il mio parere (a parte quello che non le metterei ovviamente xD) io ti consiglio una specie semplice e poco costosa, tipo red cherry o qualche grado basso di chrystal...a meno che non voglia iniziare un allevamento, anche se la vasca non è proprio un caridinaio... Stavo pensando: sai vero che le caridine sono molto sensibili ai fertilizzanti e ai prodotti chimici? Per cui la fertilizzazione è abbastanza sconsigliata altrimenti rischi che muoiano... Non so, vedi tu...al massimo fertilizzi in modo blando! |
Quote:
|
Se hai letto la tabella di ibridazione vai sul sicuro, non si ibridano!
Ma ti piacciono due specie insieme mischiate? :-) Io ho avuto un caridinaio con le white pearl per qualche mese, sono veramente stupende! ;-) |
Vorrei spezzar una lancia in favore delle caridine ex japonica, che in effetti son grandi più delle "cugine", ma forse proprio per questo riesco a godermele di più. Poi a me han dato un'enorme mano contro le BBA, benché capisco che i loro colori non son i più belli fra delle caridine. Poi scegli te, come è giusto che sia#36#
|
Quote:
grazie per l'intervento :) |
Sono le alghe nere a pennello! ;-)
------------------------------------------------------------------------ Eccole: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120399 :-) |
Bella vasca davide , per la fauna io andrei su bel branco di cardinali .... le caridine anche io non ce le vedo in vasche così grandi #21 .
|
cardinali e multidentate aggiunte...presto gli aggiornamenti:)
|
Mi piace l'accoppiata, non sono troppo piccole le caridine multidentate e ce le vedo bene, mi raccomando una folta vegetazione, soprattutto di piante basse per lasciare lo spazio sopra ai cardinali! ;-)
------------------------------------------------------------------------ Edit: ho rivisto le foto, non me le ricordavo! xD La vegetazione già è presente! ;-) |
grazie :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |