![]() |
Siamo qui per questo! (Noi nel senso di utenti, non prendetelo per plurale maiestatis).
|
Ah e pensare che quelle lumachine le hosempre avute però pensavo fossero planorbarius red/brown non planorbis...
|
allora ragazzi ritiro fuori il mio topic...siccome fra un po devo fare partire l'acquario....
intanto io ci ho pensato e ho deciso che ci metto o una coppia di chuna e caridine o delle boraras brigittae e caridine(quali?) nel secondo caso quali sarebbero i valori da mantenere??? grazie ;-) |
mi aiutate?? ;-)
|
Io ne so poco su quei pesci però ti posso dire alcune cose :
Intanto non ricordo il litraggio .. allora le caridine la vedo dura a mettercele se non hai molti nascondigli comunque se volessi io direi delle red cherry. Apri una discussione nella sezione anabantidi se sei interessato ai chuna ... |
ma no tutto insieme intendevo che ho due possibilità:
1-caridine e chuna o 2-caridine e boraras... volevo sapere quale mi consigliate delle 2. p.s. vasca 36x36x40 circa 40 netti... ;-) |
comunque una coppia di Apistogramma ci andava in 40 litri ;) io ho una coppia di Borelli e vivono egregiamente, un mio amico in 40 litri ha messo anche una coppia di agassizi e gli si riproducono alla grande. Alla fine il litraggio scopri che è un po relativo,se la vasca è messa bene una coppia di apisto ci andava alla grande
|
ciao,guarda che se voglio posso sciegliere ancora per gli apisto...ma il problema nn è il litraggio ma la forma dell'acquario che è cubico con area di base 36x36 ...se era sviluppato in lunghezza sarebbe stato più ideale.....;-)
cmq vediamo cosa dicono gli altri e meagari metto gli apisto se dicono che vanno bene!!!;-) |
uhm,36 di lato lungo in effetti magari meglio un asiatico come lo vuoi far tu ;)
|
Luchy smetti di consigliare apistogramma in 40 litri !!!
Se te ce li tieni e si riproducono non vuol dire nulla. MAgari hai una vasca sviluppata in lunghezza dove ci sono solo galleggianti e molti nascondigli e i 40 litri sono netti. Se uno compra un 40 litri lordi (che tra filtro efondo diventano 30 )e ci mette gli apistogramma perchè l'ha letto qui...-05 PS se molti consigliano almeno 60 litri netti o poco meno ci sarà un motivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |