![]() |
Anche se molti li definiscono animali sono a tutti gli effetti membri della famiglia e quando uno di loro ci lascia è sempre molto triste. Ma in questo caso, guardando a tutti quei poveri randagi sia cani che gatti che ci sono al mondo, non si può fare a meno di pensare di avergli regalato tanti bei momenti come loro ce ne hanno regalato a noi. A volte quando uno di loro ci lascia il primo istinto è quello di non volerne più sapere, perchè poi quando muoiono fa male. Ma perchè negare sia a noi che a loro quei bei momenti .... nessun altro animale sara mai come quello che ci ha appena lasciato, ma a suo modo sarà sicuramente speciale!! -35
|
non volevo leggere sto post ma la tentazione ha preso il sopravvento me lo immaginavo che c'era il morto mi dispiace tantissimo io ne comprai subito un'altro
|
Paolo, pensa però che ha vissuto in una famiglia che l'ha amata moltissimo.;-)
|
e l'amerà per sempre
|
mi spiace davvero!!!!
pensa seriamente a prendere un'altro cane, non pensarlo come un ripiego ma può aiutare veramente tanto ad alleviare il dolore e per riafferzionarsi a un'altro splendido animale!!! |
Oddio che dispiacere grosso. Il mio e' anzianotto ormai e non oso immaginare come sara' quel durissimo momento.
|
Ciao....mi dispiace molto....chi ama gli animali non può non soffrire quando, purtroppo, non sono più con noi....un abbraccio
|
Mi unisco al pensiero degli amici.. Mi dispiace tantissimo
|
Orysoul...sembra forse strano...ma ci sto già pensando (se lo scopre la santa donna mi ammazza...)
Credo che lo farò. Non sarà mai un ripiego o un sostituto...sarà un altra avventura...un altro legame... Kasia avrà sempre un posto nel mio cuore e nei miei pensieri... Ma senza questo splendido essere, non riesco a stare... E da un lato mi piacerebbe un altro bulldog, perchè è un essere unico...credetemi... Io amo tutti i cani (e non solo), ma il bulldog è veramente un mondo a parte... Però è veramente troppo, troppo impegnativo... |
Amstaff, prendi subito un altro cane.... può sembrare crudele... ma non lo è!!
Il nuovo cucciolo dovrà apprendere tutto, ti farà impazzire,......ma intanto....ti terrà impegnato ed inevitabilmente tu dovrai darle tutte le atten zioni del caso......in questa maniera il vuoto che provi, non dico che verrà colmato... questo è impossibile....ma sicuramente attenuato dall'arrivo del nuovo cucciolo. Io ho fatto così, e sono stato contento Comunque, mi spiace veramente molto, da quello che scrivi, si sente che ti manca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |