![]() |
Ciao Paolo, posso provarlo tanto comprare uno o l'altro devi sempre spendere !!!! Appena finisco questo ci provo e ti faccio sapere, anche se devo dire che i risultati li vedo anche con questo. ;-)
|
Quote:
Parliamoci chiaro, in chimica il boro è boro.. non c'è da inventarsi nulla... |
Quote:
|
Paolo, io ci riproverò, ma nemmeno troppo tempo fa, l'ho dato per qualche settimana senza vedere alcun cambiamento...
Che dosi si dovrebbero dare secondo te? |
seguo, pronto a comprare l`integratore...
|
paolo, il dosaggio??
|
sicuramente dipende da quanti animali si ha in vasca io ne doso 6 - 7ml 2 - 3 volte la settimana a secondo di come vedo la vasca però utilizzo anche i kroma xaqua,mentre mi disse una volta djmario che miscellare il BB con lo zeospurg da delle colorazioni favolose io sinceramente non ho mai provato
|
cioè miscelare con lo spur ad ogni dosaggio del b-balance???
|
Quote:
|
paolo, sul forum zeovit dicono di non dare il BB insieme allo zeospurg perchè ha appunto un effetto sommatorio, in quanto anche il BB dovrebbe avere un blando effetto spurgante...
A trovare le dosi giuste, evidentemente ci sono dei buoni effetti... Questo maledetto zeospur continua a venirmi in mente... ma ho sempre paura che incida sul benessere di qualche animale, nel senso che ne blocchi la crescita e poi non capirei più se è lo spur o qualcosaltro... Perchè sul sito KZ dicono di dare una prima dose incredibile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |