![]() |
1- incastrare stuzzicadenti nel pulsante del citofono (ora tarda della notte)
2- lavaggio del cofano dell'auto con olio freni (dot 4) 3-silicone o attac nelle serrature 4-se sei in un piano alto bersaglia il vicino quando esce di casa con dei cubetti di ghiaccio( fanno male e poi si sciolgono senza lasciare prove). 5- scendi nel locale contatori , stacca la sua corrente , quando scende x riaccenderla entra dentro casa sua e riprenditi il malloppo. :-)):-)) |
Quote:
comunque tieni conto che la vicina li ci stara' parecchi anni, che di vicini ce ne sono altri, per cui meglio una soluzione chiara per tutti che non vendette e sotterfugi che ti mettono dalla parte del torto. Vai a parlare con i carabinieri (o con la polizia) magari prima di sporgere denuncia ti danno qualche consiglio. In Italia siamo casinisti, ma le istituzioni ci sono e spesso dentro c'e' gente che il suo dovere lo fa e con passione. Solo che una notizia negativa fa il giro del mondo, e 99 positive non vengono considerate. Come si dice... fa piu' rumore un albero che cade di una foresta che cresce. |
Intanto parti con una denuncia... se hai qualche amico una mano te la da... purtroppo in Italia spesso paga chi è onesto ed ha ragione ( figurati a me un tipo mi deve dare 2500 Euro con regolare fattura ed io ho un procedimento penale in corso per minacce di morte ed ho gia pagato 1000 euro di avvocato) quindi cautelati dal punto di vista legale... poi ti prendi un bel cagnolino come il mio ( pit staff root etc... lo assicuri se in caso dovesse fare danni .. il mio è assicurato e poi si sa le cose possono succedere =)
|
Quote:
cmq brutta la vecchiaia esagerata....!!!#28g#28g#28g ------------------------------------------------------------------------ 5- scendi nel locale contatori , stacca la sua corrente , quando scende x riaccenderla entra dentro casa sua e riprenditi il malloppo. l'idea è fantastica....ma già ti frega a te le cose, pensa cosa avrà allora lei.......al massimo ci trovi la dentiera a casa sua ...:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:- |
ma una denuncia non l'hai fatta ?....Violazione proprietà privata e furto
qua scattano le manette -c26 |
kakhe..la corrente non gliela stacco perche se poi me la stacca lei..........ne risente la vasca e non voglio!!
sandro........se la denuncio e lei mi fa la controdenuncia rischio la galera!!! non ho prove!! |
vero alla vasca nn avevo pensato...cmq sul fatto della galera...se ti vai a mettere contro una vecchia accusandola del furto sicuramente se la prenderanno con te...:-(:-(:-(....niente l'unica cosa da fare se vuoi e fargli gli sfreggi...
|
Ti denucia ? :-D se il marito ti ha dato 100€ sa che è stata lei...se propio non vuoi denunciarla almeno renditi cattivo e di col marito che gliela farai pagare cara,vedi cosa ti dicono e poi agisci di conseguenza, tanto se metti dell'attack in una serratura micca sanno chi è stato ;-)
|
qualche mattina gli metto la milliput nella serratura.............voglio vedere come escono di casa!!!!
|
Ciao sono proprio rotture di palle mi e succeda una cosa simile anche nel mio condominio hai miei Dani ma dai retta a me se non la puoi denunciare non aprire faide condominiali perché entreresti in aspirale infinita ormai e andata non fartene un terrorismo mentale il rancore e rabbia sono il nostro peggior nemico e giragira nuocciono solo a noi ,non mi prendere per un buonista del ***** perché non lo sono .massimo
-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |