![]() |
Vengo più che volentieri ;-)
Ma la metti al posto di quella di adesso? |
Quote:
|
Quote:
|
Sì Manuel, andrebbe al posto dell'attuale... ma devo mettere a punto i dettagli del trasloco prima!
|
Quote:
|
Quote:
eppure chi ha aperto il topic continua a ribadire che non e' una bufala.... gia' il fatto che sia partito da una 6x6 e gli ultimi post sia deviato su una 3x3 la dice lunga su quanto ha le idee chiare ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
lasciamo perdere la 6x6 ho 3x3 tanto non la fà neanche 1x1 è pensiamo a questa del picci che la fà di sicuro,paolo io unico dubbio che ho[sinceramente anche della mia] è la larghezza infatti 100cm ti condizionano un pò sull"illuminazione perchè con i lumenarc si fà maledettamente fatica a coprirli forse è meglio 90cm
|
ci ho pensato su anche io... però davanti ci sarà solo la sabbia e quindi anche se ci arriva poca luce è meglio, meno ciano e meno alghe.
L'effetto luce spot sui coralli e sabbia in "penombra" mi piace molto. Poi, non avendo la smania di avere animali estremi, posso alzarmi un pochetto ;-) |
....ma 75 cm(quindi, suppongo, 70 di colonna d'acqua) come la vedi a livello di illuminazione?
Ero tentato anche io di farla cosi ma mi hanno detto che sul fondo la luce non sarebbe sufficiente (questo in termini di HQI 250W).... ora con i led non so se e' valido lo stesso discorso oppure se posso azzardare un 75 come te..... tu fai DSB quindi quei 10cm li dovresti guadagnare nuovamente, io ho intenzione di fare solo una spolveratina di sabbia |
super pompa esterna che alimenta tutto senza pompe di movimento. IHMO
se fai il dsb puoi anche nascondere i tubi e farli uscire dietro le rocce così non si vedono neanche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |